Kate e William mostrano la villa di Norfolk per la prima volta

Kate Middleton e William di Windsor hanno finalmente deciso di condividere il loro regno con le persone che li seguono e amano vivere anche i luoghi più intimi. La loro villa di Norfolk è stata mostrata al pubblico, scopriamola insieme.

Kate e William
Kate e William

I duchi aprono la loro tenuta mostrandone una parte

Kate e William, in occasione di una videochiamata, ha mostrato il salotto dell’elegante tenuta in cui hanno vissuto il periodo di lockdown durante la pandemia. La coppia reale ha dovuto ripiegare sui mezzi tecnologici, durante la pandemia. Un modo semplice per mantenere le comunicazioni ufficiali e i contatti con i media e la gente che li ama e li segue sempre.

In un periodo in cui tutti gli eventi sono stati svolti e inviati in rete come spettacoli, sfilate e interviste nonché comunicazioni tra amici e parenti, l’app Zoom è divenuta la più scaricata e utilizzata nel 2020.

Tra gli utenti della piattaforma ci sono anche i reali. La regina stessa ha potuto mettersi in contatto video con i suoi cari per sentirsi vicini come ogni famiglia durante le festività natalizie.

William e Kate su Zoom: una videocall reale

Kate e William hanno svolto una video conferenza dalla tenuta di campagna di Anmer Hall nel Norfolk mostrando la loro splendida abitazione. I duchi di Cambridge, in questa occasione hanno mostrato l’enorme villa che conta 10 camere da letto, una location avuta in dono dalla regina dieci come regalo di nozze.

La coppia ha svolto diversi lavori di restauro e migliori nella tenuta oltre a rinnovare l’arredamento che è stato affidato all’abilità dell’interior designer Ben Pentreath. Il professionista ha precedentemente prestato le sue capacità professionali a Kensington Palace e nelle varie abitazioni di Carlo.

La videoconferenza dei duchi di Cambridge è stata la perfetta occasione per mostrare pubblicamente gli interni della residenza reale fino a quel momento mai fatta vedere al pubblico.

L’occasione è arrivata con una Zoom call effettuata con la linea di assistenza Just ‘B’ di The Hospice UK impegnata a sostenere gli operatori sanitari. Il sostegno è stato rivolto in particolare a coloro che si trovano a dover superare il dolore della perdita di persone care e colleghi.

Un’occhiata in casa di William e Kate

La videocall è stata pubblicata su Instagram nel profilo della coppia reale che si mostra nel salotto elegante e intimo. I duchi sono seduti su un divano color crema con alcuni cuscini in tessuto a fiori, i colori sono abbinati e delicati come gli arredi della stanza priva di eccessi.

La tenuta di campagna è pensata per accogliere una famiglia giovane con tre bambini, quindi creata su misura per le loro esigenze. Nella call si vede una lampada che risalta sullo sfondo e una cornice in cui spicca la foto del piccolo George di Windsor.

William e Kate
William e Kate – Tipiu.com

Si nota anche uno specchio, molte piante e dei piatti particolari che decorano il salotto, un ambiente accogliente e semplice nella sua eleganza. Kate Middleton ama curare le piante.

Una donna dal pollice verde che vuole circondarsi di natura e per questo motivo lei e William hanno scelto la villa di Norfolk durante il lockdown. Un luogo immerso nella natura e con spazi aperti dove trascorrere il tempo in armonia e serenità.

Impostazioni privacy