Estrazioni Lotto e Superenalotto a Natale e Capodanno: cosa succede

Il Lotto e Superenalotto sono- dati alla mano- i giochi più amati dagli italiani, soprattutto dagli over 50. Ma attenzione, perché nelle festività subiranno dei cambiamenti anche a livello di date di estrazione. Scopriamoli insieme quali sono…

Ecco tutte le date aggiornate: quando ci saranno le estrazioni, da segnare in agenda

Come comunicato dalla Sisal in una nota ufficiale, i concorsi Lotto e Superenalotto subiranno delle modifiche nel periodo delle festività natalizie, in particolare per i giorni di Natale e S. Silvestro: la prima estrazione sarà spostata a lunedì 27 dicembre mentre  la seconda il 3 gennaio 2022.

Subiranno variazioni anche le estrazioni del giorno dell’Epifania, che slitterà a sabato 8 gennaio, mentre il concorso che si sarebbe dovuto tenere quel giorno verrà spostato a lunedì 10 gennaio.

Tutti i più affezionati giocatori dovranno quindi aspettare qualche giorno per le loro giocate di fiducia e tenersi occupati in altre mansioni o in altri giochi, magari da tavolo, in compagnia dei propri cari.

Le ricevitorie sono sempre a conoscenza dei cambiamenti: affidatevi a loro per essere costantemente aggiornati

Pertanto, cari amici giocatori, quindi munitevi di santa pazienza e segnatevi le date che vi abbiamo già segnalato poco fa sul calendario e sulla vostra agenda al fine di non sbagliarvi.

Inoltre ricordatevi che il vostro tabaccaio di fiducia o la vostra ricevitoria del cuore sono sempre a conoscenza dei cambiamenti di date di estrazione che ci possono essere durante l’anno, non solo dunque nel periodo natalizio che stiamo ora vivendo. Ergo, affidatevi a loro sempre e comunque per saperne di più, mi raccomando!

E poi vi segnaliamo che -solitamente- sono anche disponibili, appese alle varie pareti le date canoniche di estrazione.

Un veloce riepilogo per i più distratti

E ora, per i più distratti, ricapitoliamo le date aggiornate di estrazione per il periodo natalizio, in riferimento a quanto stabilito dalla nota di Agenzie Dogane e Monopoli:- l’estrazione prevista per il giorno 25 dicembre 2021, verrà posticipata al giorno 27 dicembre 2021.
– l’estrazione prevista per il giorno 1 gennaio 2022, verrà posticipata al giorno 3 gennaio
– l’estrazione prevista il 6 gennaio, verrà posticipata al giorno 7 gennaio 2022

Tutto chiaro? Segnate perbene tutte le varie variazioni? Ottimo!

E ora, Buona Fortuna  e Buone Feste a tutti voi, abili giocatori!

Impostazioni privacy