Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il dramma a pochi giorni dal parto

Un nuovo dramma si è imbattuto nelle ultime, ultimissime ora sulla coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, in attesa della loro prima creatura. L’annuncio, assai triste, è sui Social…

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nuovo dramma per la coppia

Un nuovo dramma ha affranto i giovani cuori di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia, che si è formata nel corso di una passata edizione del GFVip, ha ampiamente dimostrato, una volta  finita per entrambi l’esperienza nella Casa più Spiata d’Italia, di non essere, come molti erroneamente pensavano, “un fuoco di paglia” ma ben altro!

Il loro legame si è consolidato e i due hanno ben presto capito nella loro quotidianità di essere fatti l’uno per l’altro. Normale e naturale è dunque sembrato a entrambi decidere di vivere sotto lo stesso tetto, che la donna condivide con Nina, la sua primogenita, frutto del suo amore con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni ma anche affermato solista, che per molti anni è stato suo marito.

Ed è stata proprio la bambina che negli scorsi giorni ha preoccupato -e non poco- la sua bellissima mamma, in attesa di un altra creatura, stavolta dal nuovo compagno Paolo…

Nina ha il Covid: l’augurio speciale della mamma

“Famiglia virtuale è giusto informarvi, Nina ha il covid. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me. Il 23 dovrei fare seconda dose vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare ( a giugno sono rimasta incinta e non ho potuto fare vaccino, non perché fossi contraria ).
Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari ( non rapidi ) dinnanzi a casi di covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro . Non siate superficiali e riservate la “sana leggerezza” ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo è più senso civico non ci troveremmo in questa situazione. Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo. 🥺♥️🙏
Questo è il migliore messaggio natalizio che potete inviare .
Con amore C”

Ed è proprio questo il suo lungo post, pubblicato sul suo aggiornatissimo e – a dir poco- seguitissimo profilo ufficiale Instagram. A corredo uno scatto in bianco e nero di anni fa quando era impegnata ad allattare Nina, ancora tanto piccina.

Clizia ha il Covid: a sostenerla ci sta il suo Paolo, un uomo con gli attributi

Ma le cattive notizie per lei e per la sua famiglia- purtroppo- non si fermano certamente qui!
E infatti poche ore fa eccola impegnata a fare un nuovo secondo e assai doloroso annuncio ai suoi fan:

Ragazzi ho il covid (non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre🥺). È un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti ( la cucciola sta ok ).
Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro “Bebè”.
Vi amo.
💙🥺🙏.

P.S Una cortesia chi mi scriverà qui o su whatsapp vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici . Poiché sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo”

Impostazioni privacy