Che Dio ci Aiuti: nota attrice italiana al posto di Elena Sofia Ricci. Ecco chi è

Che Dio ci Aiuti, a breve potremmo seguire le avventure delle suore più divertenti della Tv, su Rai Uno. Ma ora c’è una notizia che sta rattristando moltissimo i cuori dei fan più affezionati: pare- infatti- che una delle sue indiscusse protagoniste, ovvero la mitica Suor Angela, magistralmente interpretata da Elena Sofia Ricci, uscirà di scena. Al suo posto arriva lei. Ecco chi è…

Che Dio ci Aiuti, Suor Angela è pronta a dirci addio: i fan sono a pezzi!

Che Dio ci Aiuti è indubbiamente una delle fiction maggiormente seguite e amate dal pubblico di Rai Uno che aspetta con grande impazienza di vedere sul Piccolo Schermo le avventure, nonché le disavventure, delle suore più divertenti della Tv.

Per anni ci hanno tenuto compagnia e lo faranno ancora, a breve. Tuttavia da tempo un rumors aleggiava nell’aria, che ha fatto rimanere molto male i fan della prima ora della serie che sovente viene pure replicata.

E ora tale ” rumore di fondo” è diventata una vera e propria notizia. Insomma, non è un mero sussurro o un pettegolezzo, bensì un’amara conferma: Suor Angela, interpretata da una straordinaria Elena Sofia Ricci, sparirà dalla serie!

Confermatissima è -invece- Suor Costanza. Valeria Fabrizia altra presenza fondamentale della fiction di Rai Uno

A parlarne, con una punta di comprensibile delusione, è stata anche un’altra grandissima protagonista della fiction: stiamo parlando di Suor Costanza che ha il volto e le fattezze di Valeria Fabrizi, grandissima artista e immensa attrice.

La donna, che è stata tra le concorrenti dell’ edizione appena conclusa di Ballando con le stelle, parlando amabilmente con Milly Carlucci, ha confermato la sua presenza così come l’addio della collega.

Dal canto suo la Ricci in recenti interviste sia in Tv che per la carta stampata, aveva detto chiaramente di stare per lasciare il personaggio di Suo Angela, che tanto ha amato e che l’ha pure aiutata a ritrovare la fede che- come si suol dire- aveva un po’ perso per strada, per non legare in maniera esagerata la sua immagine a lei.

Al posto di Suor Angela, arriva lei!

La sua decisione ha sconvolto i fan che- però- sono stati felici di appurare che a prendere il suo posto in convento sarà Azzurra che ormai è prontissima a prendere i voti. La novizia, intrepretata dalla bellissima Francesca Chillemi, dopo un passato piuttosto rocambolesco e la perdita del marito Guido oltre che del piccolo Davide, ha ricevuto la ” chiamata”.

Ha vissuto momenti molto difficili dove ha rischiato davvero di annegare se a starle accanto non ci fosse stato in maniera costante un angelo: si tratta di Suor Angela, sua guida spirituale ma anche e- soprattutto- una sorta di secondo mamma. E ora dovrà fare a meno di lei. Ci riuscirà o senza di lei avrà qualche altro crollo?

Impostazioni privacy