Belen, colpo di scena: “Dopo l’addio ad Antonino, torna con l’ex marito Stefano”

Belen, clamoroso colpo di scena: dopo aver lasciato Antonino, padre di sua figlia Luna Marì, ritorna con il marito Stefano De Martino. I fan sono con il fiato sospeso…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la storia infinita

La notizia ha del clamoroso e se fosse vera sarebbe davvero da Guinnes dei primati! Eh sì, perché dopo che si sono lasciati, dopo tanti anni ci hanno riprovato e poi, dopo che lei è diventata mamma per la seconda volta ma da un altro uomo che ha mollato poco dopo l’arrivo della piccolina.

Lei, l’affascinante Belen Rodriguez, considerata a buona, buonissima ragione un’autentico sex symbol e una vera diva, dopo aver fatto parlare a lungo di se per le sue assai tormentate storie d’amore che ha vissuto nel nostro Paese fin da ragazza, in primis con il calciatore Marco Boriello e poi con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona,  ha fatto scandalo ammaliando Stefano De Martino quando lui era ancora fidanzatissimo con Emma Marrone.

E lo ha fatto ad Amici: lei ballava con lui ed era stata chiamata da Maria De Filippi per animare maggiormente il serale del padre di tutti i talent, mentre la cantante salentina svolgeva il ruolo di coach.

Ci hanno riprovato in passato ma non ha funzionato

Tanti i fischi da parte del pubblico in studio quando lei si prestava a muoversi a passi di danza, perlopiù molto sensuali con lui, così come per il ballerino, oggi apprezzatissimo showman.

Emma, dal canto suo, ha scelto la via del silenzio, e con il cuore a pezzi, ha proseguito la sua nuova esperienza in Tv. Poi la coppia ha messo al mondo Santiago e si è sposata con un matrimonio da Mille e Una Notte, con tanto di immagini esclusive affidate a Chi, salvo poi finire ben presto. Lei da allora ha avuto una miriade di flirt e di storie mentre lui è stato molto più discreto.

Ci hanno anche riprovato e sembrava che -effettivamente- l’idillio familiare fosse davvero ripreso, ma poi si sono lasciati ancora e da allora non si è più sentito parlare di una possibile riavvicinamento.

Ma lui non era- forse- stanco di essere “il signor Belen”?

In seguito alla splendida copertina che il noto settimanale Diva e Donna ha dedicato loro per un annuncio. E per farlo ha utilizzato una splendida foto che li ritrae nel giorno del loro matrimonio. 

Soli pochi giorni fa Stefano, intervistato da La Repubblica, aveva dichiarato:” A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, ed essere stato solo il signor Belen ci stava.  E forse anche io mi sarei definito così”.

Impostazioni privacy