Uomini e Donne trono over, presto mamma: gioia per la dama

Potrebbe presto arrivare un fiocco azzurro o rosa per una delle Dame del Trono Over che nel dating show ha trovato l’amore.

Angela Paone e Antonio Stellacci: Cupido colpisce al Trono Over

Non è mai troppo tardi: né per innamorarsi né per mettere su famiglia. Lo dimostrano Angela Paone e Antonio Stellacci, che si sono incontrati al Trono Over di Uomini e Donne e che nel corso di pochi mesi si sono innamorati. Un sentimento che è cresciuto diventando sempre più forte, tanto da far sognare loro il matrimonio e chissà, anche di allargare la famiglia.

È la stessa Dama a confessarlo in una intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, in cui con il compagno ripercorre un po’ quelle che sono state le tappe del loro avvicinamento prima e dell’innamoramento poi. Avellinese di 45 anni, Angela ha fatto breccia nel cuore del 60enne romano dopo circa due settimane di permanenza nel dating show.

Angela Paone Antonio Stellacci 20211222-tipiu.com

Dopo un ballo in studio, i due hanno cominciato a sentirsi anche fuori dal programma ma è stata una telefonata lo scorso 17 settembre a far capire loro che le cose erano più profonde: “È stato tutto talmente veloce da averci lasciato quasi interdetti, un disegno del fato”, ha dichiarato Stellacci.

Progetti per il futuro: prima il matrimonio…

A questa telefonata ha fatto seguito quella che la Dama ha definito “una notte d’amore meravigliosa” e quindi il desiderio di sentirsi sempre più vicini che li ha convinti ad uscire insieme dallo show e sempre insieme fare progetti per il futuro. Nei loro sogni c’è il matrimonio, che sarebbe il primo per Angela Paone, giusto coronamento a questo sentimento che con tanta potenza li ha investiti e che entrambi dichiarano di non aver mai provato, per lo meno non in questo modo.

… poi un figlio insieme

Ma nei loro progetti non c’è solo il matrimonio… “Non escludiamo di poter avere un figlio insieme, il tutto è nato dal desiderio e dalla voglia di voler concretizzare un sentimento così travolgente”, ha spiegato l’ex Dama al magazine di Uomini e Donne. E il suo cavaliere le ha fatto eco: Di figli ne ho tre, ma desidero il quarto con lei”. Quale dichiarazione è più romantica di questa?

Impostazioni privacy