“Una cosa orribile”. Aldo Montano a ruota libera dopo il Grande Fratello Vip

GFVip, parliamoci chiaro: uno dei concorrenti maschili più interessanti di questa sesta edizione, attualmente in corso, è stato certamente Aldo Montano. E ora, una volta fuori dai giochi, pubblica un video…

GFVip, volano stracci tra Aldo Montano e Alex Belli: da amici e grandi nemici

E’ stato indubbiamente un gieffino molto amato dell’attuale edizione del GFVip, l’affascinante Aldo Montano. Uomo dal cuore grande, lo abbiamo visto molto vicino al ben più giovane Manuel Bortuzzo che amava trascorrere molto tempo in sua compagnia, per confrontarsi e scambiare quattro chiacchiere, scatenando l’ira di Lulù che vorrebbe stare maggiormente con lui.

Tuttavia l’ex schermitore è anche stato spesso nel mirino, durante la sua esperienza, appena conclusa, nella Casa più spiata d’Italia, per un sentimento di grande amicizia con Alex Belli con il quale poi si è trovato davvero ai ferri corti. Sono volati stracci e parole al vetriolo…

Aldo non tollera il triangolo di Alex inscenato nella Casa. Disgustato dall’idea che la moglie Delia possa essere d’accordo

All’inizio sembravano tanto amici ma quando Alex, pur essendo sposato e pure di fresco, in seconde nozze con la bella Delia Duran, con la quale ha dato vita anche a importanti progetti artistici,  ha iniziato a broccolare con Soleil Sorge, ben più giovane di lui e con un fidanzato fuori che la aspetta, Aldo ha iniziato a storcere il naso!

Ok, lui è sempre stato un uomo molto piacente, le donne non gli sono mai mancate e ha avuto storie d’amore anche con delle bellissime del mondo dello Spettacolo come Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, ma mai ha tenuto i piedi in due scarpe.

Inoltre ora è innamoratissimo della moglie Olga, grande sportiva come lui, che starebbe per affrontare l’esperienza dell’ Isola dei Famosi.

Aldo beffeggia Alex con un video, l’altro lo attacca a suon di tweet

Insomma, pare che lui non abbia gradito la trovata dell’attore e nemmeno il fatto che- in realtà- il triangolo fosse stato pure studiato a tavolino, con il placido consenso della consorte!  Dunque Belli avrebbe recitato una parte anche all’interno del reality! Dal canto suo l’attore gli ha dato del violento.

Dal canto suo Montano, che ora che è uscito dal GFVip, può seguire meglio le vicende dell’ ex amico, ha deciso di prenderlo bellamente in giro, creando una sua imitazione: in pratica si è messo a intonare il brano Esmeralda che Alex aveva cantato, dopo essersi messo al piano, quando ancora era un concorrente del reality, sotto lo sconcerto di tutti.

Ovviamente la scenetta non è rimasta nascosta ed è diventata in men che non si dica virale. E nel frattempo l’altro continua ad attaccarlo, anche su Twitter, dicendo, in sostanza, che Aldo sia buono solo a far andare le mani

 

Impostazioni privacy