Massimiliano Rosolino, orgoglio di papà: la figlia debutta come modella | FOTO

La figlia di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova ha debuttato come modella per Laura Biagiotti. Il tenerissimo messaggio dell’ex nuotatore

Un evento speciale

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti tanti anni fa a Ballando con le Stelle e da allora non si sono più lasciati. La coppia ha due figlie, Vittoria Sidney e Sofia Nicole e proprio una delle due da poco ha fatto il suo debutto nel mondo della moda.

La ballerina e l’ex nuotatore sono seguitissimi sui social dove pubblicano foto che li ritraggono nei loro momenti più belli o durante gli impegni importanti. Uno di questi momenti speciali ha fatto il giro del web, riscontrando tantissimo successo da parte dei fan.

Tocca a te amore mio

La figlia maggiore di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Sofia Nicole, è stata la protagonista della sfilata organizzata da una famosa firma della moda italiana. A testimoniare l’evento, un tenerissimo post pubblicato proprio da Massimiliano Rosolino.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha scritto un bellissimo messaggio sul suo profilo Instagram per commentare la foto in cui si vede Sofia Nicole sfilare come una modella: “Dopo 20 anni dal mio primo giro in passerella tocca a te amore mio. Da domani torniamo a sfilare tra banchi e corsie però…”.

L’orgoglio di Massimiliano Rosolino

Gli scatti che Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno condiviso poche settimane fa raccontano proprio l’esperienza dalla piccola Sofia come modella. scelta dalla nota stilista Laura Biagiotti che, nel cuore di Roma, ha presentato la nuova linea di abiti, che comprende anche una sezione dedicata, appunto, ai più piccoli.

Massimiliano Rosolino si mostra molto orgoglioso della sua bambina che tra l’altro ha partecipato ad un evento che per la stilista si è rivelato un vero successo, al quale hanno partecipato molti personaggi famosi dello sport e dello spettacolo. Il 43enne tra l’altro ha raggiunto un altro traguardo che si aggiunge alla sua straordinaria carriera. L’ex nuotatore infatti, ha partecipato è ottenuto l’attestato, per il 21esimo Corso Nazionale CONI per tecnici di IV Livello Europeo. 

Impostazioni privacy