Laura perde 200 Kg e diventa bellissima: ecco la trasformazione dopo Vite al Limite

Una donna di 43 anni, Laura Perez è stata  una grandissima protagonista di Vite Al Limite, e a potuto godere al massimo grado degli effetti delle cure del Dott. Nowzaradan in una clinica di Houston. Pensate che ha perso la bellezza di 200 kg! Ecco la nuova lei: bellissima, in forma e…autonoma!

Vite al Limite, Laura Perez  perde 200 kg! Il merito del dottor Nowzaradan!

Un peso di gran lunga superiore alla norma, per 270 kg, quello di Laura Perez, quando è giunta al cospetto del noto medico del programma Vite Al Limite, al quale si era rivolta pressoché disperata per la sua condizione fisica.

Un lavoro dunque magistrale quello svolto dal dottore e dal suo affiatato team, che è riuscito a diminuire il peso della donna  di ben 200 kg!

Il cibo era per lei una sorta di rifugio

Laura ha inoltre confessato che a causa di un trauma subito da bambina, del quale non ha mai voluto fare parola con nessuno, tantomeno in famiglia, l’ha portata a vedere il cibo come una sorte di rifugio: insomma, mangiare per lei equivaleva a sentirsi  “coccolata e protetta”.

Alcuni gravi problemi però, stando al suo racconto, sono stati riscontrati anche durante il periodo della cura che l’hanno portata anche a mettere  rischio il rapporto con il marito.

Laura è stata sottoposta ad un intervento baratrico a seguito del quale ha seguito una dieta mirata e un allenamento leggero.

In piena forma e bellissima: oggi è una donna autonoma ma in crisi con il marito

Oggi tuttavia, dopo  aver raggiunto il suo peso forma ed essere anche diventata una bellissima donna, ha recuperato non solo la socialità ma pure una piena autonomia della quale si sente molto soddisfatta, oltre che fiera.

Un’autonomia che -però- pare abbia minato ulteriormente il rapporto, già complesso e logoro da tempo, con il marito Joey: pare -infatti- che lui non sia molto contento del suo nuovo modo di porsi e di vivere la sua vita.

Joey si comporta in modo un po’ diverso e spesso mi dice: “Oh, non hai bisogno di me.” Gli avevo detto, Ho bisogno che tu mi aiuti a non prendermi cura di me”, questa la sua dichiarazione in proposito.

Riuscirà dunque, essendo ora una donna forte e sicura di se, anche a salvare il suo matrimonio?

Impostazioni privacy