Barbara Palombelli dolorosa confessione | “Ne ho persi diversi”

Forum, la sua squisita padrona di casa da svariate stagioni ormai, la splendida Barbara Palombeli, conduttrice e giornalista molto amata dal grande pubblico, ha rilasciato una dichiarazione molto personale assai dolorosa: ” Ne ho persi diversi”. I telespettatori si stringono simbolicamente in un abbraccio con lei…

Forum, Barbara Palombelli, una squisita padrona di casa

Da svariati anni Barbara Palombelli conduce, riscontrando ottimi consensi da parte del pubblico televisivo, Forum su Canale 5 e lo Sportello di Forum in onda subito dopo pranzo su Rete 4.

La conduttrice e giornalista è molto amata dai telespettatori non solo per la sua ingente professionalità, ormai nota praticamente a tutti da molto tempo, ma anche per la sua innata pacatezza e per la sua dolcezza di fondo.

Caratteristiche che, unite saldamente alla grinta, le hanno permesso di entrare in men che non si dica nei cuori di coloro che da tempo seguivano la trasmissione, condotta in precedenza da Rita Dalla Chiesa e Paola Perego.

E ora rattristarli c’è una dichiarazione, assolutamente molto personale e dolorosa, da parte della donna…

La dichiarazione choc della conduttrice: ” Ne ho persi diversi…”

“Avrei voluto avere più figli naturali, anche se è una brutta distinzione, ma ne ho persi diversi, avrei comunque adottato lo stesso, anche se avessi avuto quattro figli miei!”.

Figli che Barbara ama tutti immensamente e indistintamente e che cerca di frequentare con certa assiduità anche oggi che sono grandi e che l’hanno resa pure nonna! Il tutto anche per l’immensa gioia del marito Francesco Rutelli.

Ma come si chiamano i suoi tesori?

Giorgio è il primogenito, sono poi seguiti i figli adottivi, Serena, Francisco e Monica.

Una super nonna

E che cosa ha da dire riguardo ai nipotini?

“Ho due nipoti meravigliosi, uno di tre anni e uno di nove. Sono totalmente una loro schiava, il grande, quando viene a casa vuole sempre mangiare le sue cose preferite, che trova puntualmente. Il piccolo ha ormai preso possesso della casa”.

Ma qual’ è stata la sua prima sensazione quando ha saputo che sarebbe diventata ben presto nonna per la prima volta? “Quando me l’hanno detto mi è preso un colpo! Perché Francisco stava insieme a una ragazza da pochissimo e poi si sono anche lasciati! E oggi, però, vedo Bryan, e dico “meno male che si sono incontrati!”

Impostazioni privacy