Ambra e Francesco Renga perché non si sono mai sposati, la verità di lei: “Lui non ha mai…

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati una coppia per molti anni e insieme hanno costruito una bella famiglia. Ma in molti si sono chiesti per quale motivo non si siano mai sposati… Oggi arriva la verità…

Ambra Angiolini e Francesco Renga, una (ex) coppia molto unita e longeva

Sono stati fidanzati per tanti anni e come coppia hanno fatto sognare letteralmente a occhi aperti milioni di italiani. Hanno pure messo al mondo due figli quali Jolanda e Leonardo, che ormai sono belli grandicelli, ma non si sono mai sposati. Eppure si sono amati tantissimo e ne hanno passate davvero tante insieme!

Pare tra l’altro che sia stato proprio lui ad aiutarla ad uscire da un circolo vizioso e a chiudere per sempre con la sua nemica numero uno: la bulimia. Un problema che oggi è lontano dalla sua vita e che lei ha raccontato nel suo primo libro intitolato ” Infame”.

Lei si chiama Ambra Angiolini e oggi è considerata – a buona ragione- una delle attrici più amate dal grande pubblico mentre lui, il bresciano Francesco Renga, è uno dei cantautori più apprezzati nel panorama della musica italiana. Un uomo molto affascinante e particolarmente apprezzato dal gentil sesso che adora seguirlo ai concerti e sui Social.

A distanza di anni sono ancora molto uniti

I due non sono più una coppia da un pezzo ma, dopo un periodo alquanto burrascoso, i loro rapporti si sono distesi e oggi vanno molto d’accordo. Tra l’altro insieme stanno portando avanti SOSsteniamo Brescia, una campagna volta a portare aiuto concreto alle famiglie bresciane in seria difficoltà dopo e durante la pandemia.

E poi, a unirli per sempre, sono Jolanda e Leonardo, che al momento vivono con la madre e che hanno un rapporto speciale con entrambi i genitori.

La ragazza poi ultimamente sta apparendo sempre più spesso sulle pagine Social del padre in sua compagnia, sia per viaggi in macchina sia per dei lavoretti manuali natalizi o per un semplice pranzo.

Ecco perché non si sono mai sposati

Ma se il clima è così disteso, perché Ambra e Francesco non si sono mai sposati? A spiegarcelo ci hanno pensato loro stessi durante una divertentissima intervista doppia realizzata per Le Iene!

Sul finale, è stato chiesto loro proprio del mancato matrimonio, e loro sapete che cosa hanno risposto?

Perché non c’è stato il tempo”, ha dichiarato sornione lui. Subito dopo, a rilasciare una clamorosa risposta è stata proprio Ambra Angiolini: “No, dico… non me l’ha mai chiesto”.

Impostazioni privacy