Alexandre, chi è il (bellissimo) figlio 20enne di Alberto di Monaco

Negli ultimi mesi Alberto di Monaco è stato un padre molto affettuoso e presente con i gemelli Jacques e Gabriella che hanno affrontato la mancanza della mamma a causa di una malattia contratta in Sudafrica, dove è dovuta rimanere molto a lungo per curarsi e dando vita a un inopportuno chiacchiericcio basato su una presunta crisi coniugale. E ora, mentre lei è in Svizzera a curarsi, spunta la notizia del suo bellissimo figlio 20enne. L’avete mai visto? Eccolo…

Alberto di Monaco, un padre presente per Alexandre

Alberto di Monaco, oggi sposato con la bellissima Charlene, prima di accasarsi è stato un vero latin lover. Ed è in seguito a una sua storia che è diventato padre vent’anni fa. Si tratta di Alexandre che ha come madre la splendida Nicole Coste. Nonostante l’unione tra di lei e il Principe non sia durata molto, lui non ha mai smesso di svolgere il ruolo di padre, tant’è che ha pure presenziato alla festa del diciottesimo del bel giovane.

Anche Nicole è felice del loro legame

La madre Nicole  poi- è doveroso sottolinearlo- ha sempre parlato molto  bene del padre del ragazzo,  riconoscendo che il Principe ha impeccabilmente svolto in maniera pressoché costante  il suo ruolo paterno ed è sempre stato, nonostante tutto, assai presente nella vita del ragazzo.

Alberto si è impegnato fin dall’inizio a essere presente e a far entrare a poco a poco il figlio nella sua famiglia… E ha onorato la sua promessa: le cose vanno bene e seguono il loro corso, e questo mi rallegra.”, ha  spiegato Nicole al magazine Chi in occasione dei diciotto anni d’Alexandre.

Un genitore molto protettivo e complice

Nicole ha poi rivelato anche di essere sempre stata molto felice del rapporto tra padre e figlio. Un rapporto decisamente magico e speciale.

Alberto è molto protettivo nei confronti del figlioFino ad ora abbiamo preso insieme le decisioni importanti e le iscrizioni a scuola le abbiamo sempre firmate entrambi. I nostri ruoli sono complementari  e lui mi aiuta quando sono in difficoltà”, ha raccontato la donna.

Sempre secondo la madre il ragazzo ha anche molto preso dal padre: “Alexandre ci somiglia molto. Loro due si intendono a meraviglia e sono molto complici. Amano praticare insieme le attività sportive e a volte parlano di politica”, ha infine  confessato orgogliosa.

Impostazioni privacy