Uomini e Donne anticipazioni: per Ida scende lui, Diego scomparso, Gemma colpo di scena

La puntata del 22 dicembre, ultima della stagione, pare riservare innumerevoli colpi di scena. Protagonisti gli amatissimi personaggi del trono over.

 

Cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni diramate in queste ore, le acerrime nemiche televisive Tina Cipollari e Gemma Galgani si sfideranno in una gara di ballo la cui giuria sarà rappresentata dai presenti in studio.

Per la 72enne dama torinese scenderà un nuovo cavaliere che però deciderà di non tenere, preferendo la continuazione della conoscenza con Leonardo, uomo di cui sembra essere molto presa nonostante le diffidenze degli opinionisti che non sembrano credere in questo amore.

Anche per Ida Platano si presenteranno due nuovi cavalieri dopo le innumerevoli vicissitudini sentimentali vissute in trasmissione. Sarà finalmente la volta buona?

Che fine ha fatto Diego del trono over?

Intanto nelle precedenti registrazioni il cavaliere Diego, che ha recentemente chiuso in maniera turbolenta la sua storia proprio con Ida Platano, non era presente. Che fine ha fatto il bel romano ex calciatore? Secondo alcuni rumors avrebbe scelto volontariamente di abbandonare il programma, c’è chi invece sostiene che sia stato allontanato.

Impostazioni privacy