Principessa Charlene, arriva la triste notizia: sconforto a Palazzo

Non c’è pace per la bella Principessa triste Charlene Di Monaco. Le sue condizioni di salute preoccupano- e non poco- i sudditi e ora- come sorta di amara, amarissima ciliegina sulla torta, arriva l’assai triste e dolorosa notizia: ” A Natale…”

Un Natale davvero amaro e triste per Charlene Di Monaco

Sarà un Natale davvero molto amaro e  triste per Charlene Di Monaco. Sebbene sia tornata nel mese di Ottobre, dopo una lunga latitanza dalla Corte, in seguito a un suo viaggio in Sudafrica, sua terra natale, poi se ne è andata ben presto per raggiungere la Svizzera.

Lì è stata ricoverata in una clinica privata al fine di curarsi come si deve. Lei non sta ancora bene, è stanca e provata. Ha bisogno di riposare e di mettersi in forze. Del resto, è stato visibile praticamente a tutti che lei quando è tornata a Casa, dal suo Alberto e dai figlioletti, non era ancora al massimo della forma fisica. Era visibilmente dimagrita e pallida.

Ma ora, nonostante sia già da diverse settimane ricoverata, pare che non sia ancora in grado di far ritorno a Palazzo Grimaldi. Dunque festeggerà il Natale lontano dalla sua famiglia?

Una famiglia unita per le Feste solo in cartolina!

A quanto pare sì, visto che ormai il 25 è praticamente alle porte. Le sue due creature dunque, dopo aver vissuto lunghi mesi lontano dalla loro madre, dovranno fare a meno di lei anche durante questa festività– che si sa- è molto sentita dai bambini che credono ancora all’arrivo di Babbo Natale.

La Principessa -dal canto- suo ha postato sui Social, dove è molto seguita, una dolcissima cartolina che la ritrae bellissima ed elegantissima con indosso uno splendido abito d’orato. Accanto a lei il suo consorte, anche lui assolutamente impeccabile, e vicino a loro le loro due creature. Un meraviglioso albero di Natale con qualche pacchetto dimostrativo fa da cornice. Peccato che si tratti solo di un disegno e non di  una splendida realtà

Non tornerà a casa per Natale ma per l’anno nuovo sì

Ma a quanto pare la famiglia potrebbe riunirsi comunque piuttosto a breve! Lo dice  Stéphane Bern, giornalista di corte e grande amico della famiglia reale monegasca: in pratica- secondo lui- ci sono ottime probabilità che Charlene possa ricongiungersi con i suoi figli molto presto.

“Charlene ha passato un anno molto difficile con tutti problemi di salute che ha avuto” – ha detto al settimanale francese Galà, per poi tosto aggiungere:” Non tornerà a Monaco per Natale, ma ci sono buone speranze che per l’anno nuovo i piccoli Jacques e Gabriella possano riavere la mamma a casa”.

“Il tutto”- ovviamente- anche per l’immensa gioia del marito, il Principe Alberto, che anche ora sta cercando di difendere “con le unghie e con i denti” il suo matrimonio e  la sua bellissima consorte, dalle cattiverie e dalle continue chiacchiere.

Impostazioni privacy