Meghan Markle, separazione da Harry: un nuovo amore

Per Harry e Meghan Markle non è stato semplice dire addio al Palazzo reale, anche se lontani da Buckingham Palace i due sono sempre stati sotto i riflettori dei media sempre in attesa di novità da paparazzare. I due coniugi reali sono diventati di nuovo genitori con la piccola Lilibeth Diana, la loro secondogenita avuto dopo Archie, il primo figlio di Harry e Meghan. È un ottimo periodo per la coppia anche se la loro vita personale non riesce ad essere privata.

Meghan Markle e Harry
Separazione tra Meghan Markle e Harry – Tipiu.com

Meghan e Harry in crisi: cosa sta succedendo?

Durante gli ultimi due anni è successo spesso che la coppia si trovasse in difficoltà con la famiglia dei Windsor. Diatribe che sono state raccontate subito dai media di gossip in ogni parte del mondo oltre che descritte dagli interessati in libri pubblicati recentemente.

Stavolta, però, sembra che la crisi non riguardi la famiglia reale ma esclusivamente la coppia. I rumors parlano di una separazione che potrebbe avvenire a breve e non è solo un pettegolezzo ma una notizia vera e propria.

La coppia reale sta per dividersi?

Harry e Meghan Markle avrebbero preso una decisione clamorosa che cambierò la loro vita. Una imminente separazione è nell’aria ma non riguarda il loro matrimonio ma l’attività imprenditoriale e patrimoniale, una divisione che avrà luogo all’inizio del 2022.

Ma perché questa decisione? La risposta sta nel fatto che Meghan Markle ha deciso di intraprendere la carriera politica. Le sue ambizioni la portano a volersi presentare come candidata alle elezioni presidenziali, ma quest’ultima notizia deve essere ancora confermata.

Meghan e Harry
Meghan Markle e Harry coppia in crisi?

L’esperto della famiglia reale Neil Sean rivela al magazine Sun: “i loro dipendenti hanno detto: Guarda, funzionerebbe meglio se foste indipendenti l’uno dall’altro. Come sappiamo, Meghan Markle vuole diventare una sorta di figura politica di rilievo”

Impostazioni privacy