Ilary Blasi, spuntano i nomi (bomba) dei primi 4 naufraghi

Anche se siamo ancora in periodo di emergenza Covid, l’Isola dei Famosi non si ferma. Mediaset ha deciso di continuare secondo la programmazione prevista facendo iniziare il programma nei giorni successivi al termine del Grande Fratello Vip nel mese di marzo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi – Tipiu.com

La conduttrice del reality sarà Ilary Blasi che avrà l’occasione di rifarsi dopo il clamoroso flop di Star in the Star, mentre tra gli inviati ci sarà Massimiliano Rosolino.

Ilary Blasi ha accettato di condurre l’Isola dei Famosi

È il momento dei provini per la scelta dei nuovi naufraghi da inviare sull’Isola dei Famosi. Quali saranno i nomi scelti tra i personaggi famosi per partecipare al reality? Il gossip è già iniziato, su Gente sono stati pubblicati alcuni nomi noti che potrebbero essere i possibili partecipanti.

Tra questi vi sono Luigi Oliva, imprenditore del luxury automobilistico oltre che ex della show girl Pamela Prati. Olga Plachina, sposata con Aldo Montano ex del Grande Fratello Vip, sembrerebbe una probabile presenza nel cast dell’Isola ma non c’è ancora nessuna certezza.

Sorprese tra i nomi dei partecipanti

Si parla anche di Loredana Lecciso con Jasmine Carrisi, una coppia insolita da inviare in Honduras su un’isola deserta dove vivere un’avventura tra madre e figlia, le trattative sono in corso.

Jasmine ha partecipato alla trasmissione The Voice Senior con Albano Carrisi, che l’ha accompagnata nel suo debutto televisivo. La giovane artista ha rifiutato di partecipare al GFVIP ma non è escluso che prenda parte all’Isola dei Famosi.

I nomi per i possibili opinionisti che saranno presenti in studio con la conduttrice Ilary Blasi, sono ancora sconosciuti ma sicuramente non saranno Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Scopriremo presto chi animerà le serate dedicate al reality show.

Ilary Blasi di nuovo all’Isola dei Famosi

È stata una sorpresa la presenza di Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola in quanto la moglie di Francesco Totti aveva affermato di volersi prendere una pausa dalla televisione. Evidentemente ha cambiato idea perché i reality sono tra le preferenze della conduttrice che li segue costantemente e adora condurli personalmente.

Ilary Blasi
Ilary Blasi condurrà l’Isola dei Famosi

La decisione di Ilary Blasi è stato fondamentale per poter attivare il processo organizzativo del programma televisivo che appassiona milioni di italiani. Al momento non abbiamo notizie certe sulle modalità del reality show e i nomi dei partecipanti, dobbiamo quindi attendere comunicazioni ufficiali per saperne di più.

Impostazioni privacy