Beautiful, l’ex protagonista oggi è completamente al verde: finita in rovina

È stata per più di vent’anni uno dei personaggi più amati di Beautiful. Poi per lei è cominciato un declino professionale e una crisi familiare e finanziaria.

Beautiful 20211221-tipiu.com

Ricordate Taylor, rivale di Brooke per l’amore di Ridge?

Parliamo di Hunter Tylo, che i più conoscono per il ruolo di Taylor Hamilton nella soap opera Beautiful. Era l’acerrima rivale di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) per la conquista dell’amore di Ridge Forrester.

Hunter Tylo ha “combattuto” contro Brooke per l’amore di Ridge dal 1990, anno in cui è entrata nella serie, a più riprese nel 2002, nel 2004, dal 2005 al 2013, nel 2014 e dal 2018 al 2019. Nel 2019 è uscita definitivamente dal cast della soap, sostituita successivamente da Krista Allen.

Hunter Tylo, quanto dolore sul set ma anche nella vita vera!

Se in Beautiful la povera Taylor non aveva avuto una vita facile, anche la vita reale non le ha risparmiato dolori, angosce e dispiaceri. Oltre alla recente morte del primo marito Michael Tylo, la morte di un figlio, annegato nella piscina di casa e anche la malattia della figlia Katya.

Taylor, Ridge, Brooke – Beautiful 20211221-tipiu.com

Il tumore della figlia Katya e le cure costosissime

Un raro tumore all’occhio, il retinoblastoma, ha colpito Katya, costringendola a lunghe e costose cure che tuttavia non hanno potuto impedire un intervento chirurgico nel corso del quale  le è stato asportato l’occhio.

Le condizioni di salute della ragazza implicano cure e spese mediche notevoli che Hunter ha potuto sostenere proprio grazie ai guadagni come attrice di soap opera. E ai 5 milioni di dollari di risarcimento che Aaron Spelling le versò nel 1997 per averla licenziata da Melrose Place perché in dolce attesa!

Gli interventi estetici

Le cure di Katya non sono l’unico motivo per cui Hunter Tylo si è rivolta ai chirurghi: nel corso degli anni, infatti, si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica che hanno trasformato la sua fisionomia, non sempre per il meglio, ma si sa: la tv come il cinema spesso richiedono che le attrici  si adeguino a canoni estetici particolari per sembrare eternamente giovani.

La gravissima crisi economica: quasi al verde!

Purtroppo sia le cure per Katya sia gli interventi estetici sono andati a incidere sulle finanze di Hunter. E proprio nel periodo in cui le sue partecipazioni in tv andavano drasticamente calando e di conseguenza i suoi guadagni. Così ora l’attrice, che negli ultimi anni è apparsa sempre meno in tv, si trova immersa in una crisi finanziaria piuttosto importante.

 

Impostazioni privacy