Antonella Clerici choc su La prova del Cuoco, la verità sull’addio: “Fatta fuori mentre…”

L’Antonella Clerici che non ti aspetti. Saldamente al timone di E’ sempre Mezzogiorno e di The Voice Senior in un’intervista a cuore aperto per Chi ha rilasciato alcune dichiarazioni choc riguardo al suo allontanamento per un lungo periodo da La Prova del cuoco. “Incinta e fatta fuori”, le sue infuocate parole…

Antonella Clerici, la più amata dagli italiani, al timone di due seguitissime trasmissioni

Antonella Clerici è indubbiamente una delle conduttrici più amate di Mamma Rai: donna dolcissima, ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori con la sua innata simpatia e la sua chiacchiera vivace ma mai invadente e con la sua ragguardevole solarità che non ha mai fatto mancare nemmeno quando ha passato dei momenti assai duri.

Oggi la vediamo- a dir poco- radiosa alla conduzione di ben due trasmissioni, quali E’ Sempre Mezzogiorno e The Voice Senior, ma in passato la ricorderete certamente al timone de La Prova del Cuoco.  E poi da essa ne è stata lontana per un lungo periodo. E oggi la donna è tornata a parlarne in un’intervista fiume per Chi

La verità sul suo abbandona de La Prova del Cuoco: ” Rimasi incinta, mi fecero fuori”

Ricordiamo- per dovere di cronaca che la conduttrice lombarda nel lontano 2008 è stata praticamente costretta ad abbandonare a livelli di conduzione La Prova del Cuoco, trasmissione molto amata dal grande pubblico di ogni età, per la quale ha anche rivestito il ruolo di autrice. I motivi? dapprima  un infortunio e in secundis la  maternità.

Queste le sue parole a riguardo rilasciate a Chi:

” Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare Unomattina, andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a Mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare La Prova del Cuoco. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori”.

Una donna che è saputa ripartire da zero

Dichiarazioni certamente molto forti ma che lei -in realtà- aveva già fatto tra le pagine di ” Aspettando Te“, un suo splendido libro dove ha parlato del suo desiderio di maternità, delle difficoltà di rimanere incinta, del suo rapporto con Eddy Martens e della nascita della sua Maelle che oggi è una bellissima ragazzina e della quale lei va orgogliosa.

Così come lei lo sarà della sua celebre madre che ha saputo rimboccarsi sempre le maniche e quando era necessario ripartire da zero: lo ha fatto sul lavoro e anche nella vita privata. Oggi è felice accanto a Vittorio e vive con lui e con Malle in una meravigliosa casa del bosco che lei, in nome della sua immensa generosità, ci mostra sovente sui Social.

 

Impostazioni privacy