Anna Tatangelo, che look a All Together Now! Il prezzo del suo vestito

Quanto costa l’outfit sfoggiato da Anna Tatangelo durante l’ultima puntata di All Together Now? Ve lo sveliamo noi!

Anna Tatangelo All together now 20211221-tipiu.com

Si dice spesso che stile ed eleganza non sono questione di soldi ma di buon gusto personale… o di chi consiglia i capi da indossare. Per quanto questo assunto ci dia speranza di essere eleganti nonostante le nostre finanze non ci consentano di dilapidare fortune in capi firmati per apparire al meglio, è indubbio che spesso ciò che è bello ha un costo…

Anna Tatangelo, il cutout dress mozzafiato a All Together Now

Come l’outfit sfoggiato da Anna Tatangelo per l’ultima puntata di All Together Now. La cantante di Sora ha indossato per l’occasione un abito nero in paillettes, un sensualissimo cutout dress dove tagli strategici nella stoffa e uno spacco centrale vertiginoso mettevano in evidenza le sue forme asciutte e perfette e le sue lunghe gambe.

L’abito è stato scelto per Anna dallo stylist Andrea Amara che ha pubblicato su Instagram diverse foto dell’outfit come del resto ha fatto la stessa Anna Tatangelo, che ha completato il look con sandali neri con cinturino e tacco alto di Casadei, una vera istituzione nel campo calzaturiero e un vero vessillo del Made in Italy.

Anna Tatangelo 20211221-tipiu.com

Il costo da capogiro dell’abito in paillettes di Les Hommes

L’abito femminilissimo, invece, è firmato Les Hommes e ha un costo davvero impegnativo: ben 1724 euro! Un prezzo esorbitante? Un abito che vale per intero la cifra? Da una parte, va data una gratificazione all’estro e alla creatività dei designer, dall’altro è chiaro che non sia una cifra alla portata di tutti. Già, perché è possibile che Anna Tatangelo avesse indosso qualcosa di ancora più costoso…

Accessori preziosi

Parliamo di accessori piccoli ma preziosi: i gioielli che Anna ha sfoggiato insieme all’abito, firmati da Golay Jewellery, in oro, diamanti e tanzanite. Non solo gli orecchini che per quanto belli sono un classico, ma anche i monili che Anna ha “appoggiato” sull’abito per impreziosirlo ulteriormente.

Anna Tatangelo è diventata nel corso degli anni una vera fashion icon: era già stata testimonial del brand Monella Vagabonda diversi anni fa, ma oggi con le sue scelte fashion sempre originali ma di impatto si è conquistata un posto d’onore nel mondo dello stile!

Impostazioni privacy