Alex Del Piero, avete mai visto il figlio? Sua fotocopia, anche lui gioca a calcio

La mela non cade mai lontano dall’albero e così è anche per Alessandro Del Piero e della Juventus Alessandro Del Piero e per il figlio Tobias.

Alex Del Piero 20211221-tipiu-com

Alex Del Piero, dalla Juve a Los Angeles

Come tutti o quasi tutti sanno Alessandro Del Piero, attaccante della Juventus con la quale ha vinto numerosi scudetti, una Coppa Italia, quattro Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa UEFA, e campione del mondo 2006 con la maglia della Nazionale, vive ormai da anni a Los Angeles con la moglie Sonia Amoruso e i tre figli Tobias, Dorotea e Sasha.

La moglie Sonia e i tre figli Tobias, Dorotea e Sasha

Alex e Sonia si sono sposati in una chiesetta sulle colline torinesi nel 2005 e dal 2007 hanno cominciato ad allargare la famiglia. Nel 2007 è nato il il primogenito Tobias, nel 2009 Dorotea e alla fine del 2010 Sasha. Siccome buon sangue non mente, i figli maggiori dell’ex calciatore hanno seguito le orme paterne e sono dei calciatori provetti, ovviamente con la maglia della Juventus che a Los Angeles ha una scuola calcio, la Juventus Academy dove gioca, tra l’altro anche l figlio di Madonna David Banda.

Tobias Del Piero, stesso talento di papà?

Sebbene anche Dorotea sia molto portata, sembra proprio Tobias quello destinato a ripercorrere le gesta calcistiche del padre: lo si vede dal modo in cui calcia le punizioni e dall’angolino che riesce a centrare. Ma non è questa l’unica somiglianza tra padre e figlio: Tobias è davvero la fotocopia del padre mentre in Dorotea e Sasha si ritrovano i tratti più dolci di Sonia.

Il primogenito è la fotocopia del campione!

Vero che Alex Del Piero ha i capelli scuri mentre Tobias una zazzera bionda ma qui la natura non c’entra nulla: fino a giugno, Del Piero Jr. è stato castano come il papà e la mamma ma l’estate deve aver portato con sé un po’ di frivolezza e Tobias ha deciso di tingersi… biondo platino! Il new look deve essergli piaciuto molto tanto che non è più tornato al suo colore naturale!

Chioma biona a parte, alcuni elementi del viso di padre e figlio sono davvero identici: il naso allungato e leggermente sporgente, per esempio, la fronte spaziosa, persino l’attaccatura delle orecchie. I piedi? Be’, su quelli… sarà il futuro a dirci fin dove arriva questa somiglianza!

Impostazioni privacy