Wanda Nara selfie in babydoll allo specchio | Questa volta ha davvero esagerato

Wanda Nara ha mandato in tilt i suoi follower condividendo uno scatto allo specchio in cui appare quasi nuda. La bionda moglie e agente di mauro Icardi si riconferma ancora una volta una bomba sexy.

Crisi con Icardi, acqua passata?

Balzata su tutti i giornali di cronaca rosa a causa delle voci sulla crisi con Mauro Icardi, Wanda Nara, ritorna sui social con scatti da capogiro. D’altronde, i rumors sul suo imminente divorzio sembrano ormai acqua passata e anche se la showgirl argentina ha scoperto la scappatella di Mauro Icardi con la bellissima China Suarez. 

Pare, perchè finora c’ è stato un vero e proprio terremoto mediatico. Indiscrezioni, frecciatine, interviste esclusive, telefonate, non si è parlato d’altro in Argentina, e l’Argentina ha persino tremato recentemente, per un incontro /scontro scampato delle due donne.

L’incontro segreto a Milano

Come è  risaputo l’ attaccante del Paris Saint-Germain ha avuto un incontro segreto e intimo con la showgirl argentina, proprio mentre si trovava a Milano con la sorella. Un comportamento che Wanda Nara non ha per niente gradito e che l’ha spinta a separarsi per qualche giorno dal marito, pronta a firmare le carte del divorzio.

Adesso il rapporto tra i coniugi sembra più pacifico e Wanda Nara avrà pensato che sia giunta l’ora di sfoderare sui social l’artiglieria pesante, come una leonessa che mette in mostra tutta la sua forza. Nello specifico l’agente argentina, ribadisce a suon di selfie ad alto tasso erotico, il suo sex appeal, infiammando il web con scatti da cardiopalma.

Wanda Nara, quasi nuda allo specchio

La bella argentina si immortala davanti allo specchio con addosso una vestaglietta bianca quasi totalmente aperta sul davanti: praticamente è nuda, visto che il decolleté senza l’intimo, è ben visibile.

Secondo il giornalista Guido Zaffora, Wanda Nara e China Suarez, la scorsa settimana sono volate a  Buenos Aires per partecipare a due eventi distinti e separati, ma molto ravvicinati. Infatti, si trovavano solo a 3 isolati di distanza, l’una dall’altra. Pare che proprio per questo morivo, gli organizzatori degli eventi abbiano provato un certa ansia, per il timore di ciò che si sarebbe accaduto se le due donne si fossero incontrate.