Test difficilissimo : trova il gatto nascosto tra i procioni

Un nuovissimo test, a carattere squisitamente visivo, con protagonista il meraviglioso mondo degli animali. Siete pronti a scovare il dolcissimo intruso? Giocateci insieme ai vostri bambini: li renderete certamente molto felici se lo farete!

Nuovo dolcissimo test tutto da scoprire e da amare

Vi proponiamo oggi un nuovissimo test a carattere squisitamente visivo che farà la più autentica  gioia dei bambini e dei più romantici con protagonista il regno animale, disegnato dall’immancabile vignettista ungherese Gergely Dudas, in arte Dudolf, considerato anche dai giovanissimi un veri mito vivente. Stavolta i protagonisti sono dei bellissimi procioni, ma tra di loro vi è un intruso... Un meraviglioso intruso, pardon!  Di chi si tratta? Scopriamolo insieme…

Scovate l’intruso: un gattino è nascosto tra i procioni!

Eccoli qua, tutti pressoché identici, i nostri cari procioni, differenziati solamente da qualche simpatico accessorio: vediamo -ad esempio- un cappello a cilindro, una cuffia di lana con tanto di pon pon sulla sommità, un’elegantissimo cappellino da signora con tanto di fiorellino d’ornamento, una sciarpa, etc. E poi eccone  uno intento a bere una bibita da un bicchiere di carta con tanto di cannuccia e un altro- addirittura- bello addormentato!

Ma chi dobbiamo scovare come intruso? La risposta è semplice: un gatto! E in che modo possiamo riuscirci? Ecco un semplice consiglio, da prendere subito al volo e di tenere ben a mente:  osservate con molta attenzione i musetti

Ecco la soluzione

Se non siete riusciti a trovarlo, il che non è un problema visto che si tratta di una cosa molto complessa, ve lo indichiamo ora noi qui nel quadratino: eccolo il nostro gattino, precisamente in basso a sinistra.

Cos’ha di diverso dai procioni vi domanderete? Beh, come detto prima osservate bene il musetto dell’animale: noterete così delle striature sulla testina e sulle gote, tipiche del manto felino. Insomma, era questa  la differenza a cui dovevamo prestare attenzione!

E ora siete pronti a condividere a spron battuto questo delizioso test a carattere visivo con amici e conoscenti sui Social?

Impostazioni privacy