Pier Silvio Berlusconi, avete mai visto la sua ex moglie? Chi c’era prima di Silvia Toffanin

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più unite e affascinanti dello spettacolo. Stanno insieme da oltre 20 anni e anche se non sono ancora convolati a nozze, il loro amore è forte e consolidato, coronato dalla nascita dei loro due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ma sapete che il rampollo dell’ex Premier Silvio Berlusconi, ha avuto un altro amore in passato? Una donna che le ha dato anche una figlia, Lucrezia Vittoria.

L’incontro alla festa di Capodanno

Oggi sono una delle coppie più longeve della televisione, molto gelosi della loro privacy ma sempre tanto innamorati. Pier Silvio Berlusconi e Silivia Toffanin hanno costruito una bellissima famiglia, mettendo al mondo i loro due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Quest’ultimi hanno anche una sorella molto più grande, oggi sposata, primogenita del loro padre, avuta dall’ex moglie Emanuela Mussida. 

Il divorzio

Ebbene, prima di Silvia Toffanin c’era lei, Emanuela Mussida. La donna ha incontrato l’amministratore delegato di Mediaset, quando aveva solo 21 anni, alla festa di Capodanno, de 1984. Fu un colpo di fulmine: Piersilvio e Emanuela decisero di iniziare una relazione che li portò a stare insieme per tanti anni e nel 1990 nacque la loro bambina.

Le cose però tra Pier Silvio Berluconi ed Emanuela Mussida, cominciarono a scricchiolare fino a quando non decisero di divorziare. Non si sanno le vere motivazioni della rottura ma quello che è certo è che i due ex sono rimasti in ottimi rapporti. Ma chi è questa donna che aveva conquistato il cuore del compagno di Silvia Toffanin?

Chi è l’ex moglie di Pier Silvio Berlusconi

Emanuela Mussida è un ex modella bellissima. Per tanti anni ha lavorato nell’ambiente della moda, raggiungendo il successo e diventando una fotomodella molto ricercata, ma è stata anche imprenditrice.

Oggi,  ha circa 50 anni, preferisce stare lontana dalle luci della ribalta. Vive a Castelnuovo Val di Cecina, in provincia di Pisa, con il suo partner, un avvocato, dal quale avuto un’altra bambina che frequenta le scuole elementari.

L’ex moglie di Pier Silvio Berlusconi è inoltre la fondatrice di una Onlus che si occupa degli animali in difficoltà, argomento che le sta molto a cuore visto che è una fervida animalista.

Impostazioni privacy