Michelle Hunziker “nonna” felice: le immagini conquistano il web

La Michelle Hunziker che non ti aspetti. Il lieto annuncio che scalda i cuori e che lascia interdetti i fan: la showgirl è -infatti- diventata nonna! Ce lo dice lei, così, sui Social…

Michelle Hunziker, un’artista a tutto tondo e una donna profondamente realizzata

Michelle Hunziker è indubbiamente una delle showgirl più amate dal grande pubblico italiano non solo per la bellezza ma anche per la sua innata simpatia e la sua freschezza caratteriale.

Artista a tutto tondo, ha ampiamente dimostrato nel corso della sua assai brillante carriera di non essere soltanto una bravissima conduttrice ma di sapersela egregiamente cavare anche  nella danza e nella recitazione.

Non per nulla è previsto per le Reti Mediaset un suo one woman show, dopo un’assai intensa esperienza teatrale a riguardo di un po’ di anni fa che aveva ampiamente convinto sia gli addetti ai lavori che il grande pubblico, e la mitica Raffaella Carrà, svariato tempo fa, l’aveva additata come la sua erede dal punto di vista artistico e professionale.

La donna poi è anche riuscita a realizzarsi nel privato, e dopo il suo primo matrimonio fallito con Eros Ramazzotti, suo idolo quando era ragazzina, che ha dato come frutto la nascita di Aurora, ha ritrovato l’amore, quello con la ” A” maiuscola, accanto al ben più giovane Tomaso Trussardi con il quale ha costruito una splendida famiglia.

E ora pare che quest’ultima si stia allargando

La showgirl svizzera…è nonna! L’annuncio choc

Pare infatti che ci sia non uno ma più nuovi arrivati in casa Hunziker- Trussardi! L’ artista è -forse- in attesa di nuove creature? Eppure nessuno ha notato un pancino sospetto durante la messa in onda di All Together Now, come è possibile!

No, lei non sta per diventare mamma ma… nonna! Sì, avete capito bene! Ma l’unica, vista l’età, che potrebbe renderla tale è Aurora, la sua primogenita, che di cognome fa Ramazzotti e che ha seguito le sue orme dal punto di vista lavorativo, diventando una brava conduttrice, dopo varie esperienze come inviata. Dunque la ragazza sta per creare una sua famigliola a sua volta con il suo bel fidanzato?

Aurora è mamma… di due gattine!

No, in pratica, Aurora è mamma di due meravigliose gattine che lei considera come figlie, dunque Michelle è per loro…la nonna! La showgirl ci scherza sopra durante una chiacchierata video Social con la figlia che accoglie assai divertita la sua “trovata”. Del resto si sa che la Hunziker sia una gran burlona e che si diverta molto a scherzare e a  fare battute per creare un clima spiritoso e frizzantino sulle sue Pagine.

Sta di fatto che per un momento i suoi fan, tanto numerosi, così come quelli di Aury, all’inizio ci avevano quasi creduto e che stavano quindi apprestarsi a fare gli auguri a entrambe!

Impostazioni privacy