Ilary e Totti, il Pupone ha un divieto: non può assolutamente farlo, cosa fa infuriare la moglie

C’è una cosa che fa andare su tutte le furie Ilary Blasi, confidata tempo fa davanti le telecamere de le Iene.  Sapete di cosa si tratta? Non lo immaginereste mai.

Una coppia amata da molti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più belle dello showbiz. Lei, bellissima e conduttrice affermata della televisione, lui, lo sanno tutti, non ha bisogno di presentazione: è il campione del mondo nel 2006 e vicecampione d’Europa nel 2000 con la nazionale italiana, nonché ex capitano della Roma.

La loro storia d’amore ha appassionato gli italiani fin dall’ inizio, da quando lui, nel pieno del successo conosce lei, la letterina di Passaparola. Entrambi giovani e soprattutto romani, iniziano una relazione apparsa subito profonda, solida e duratura. Oggi che sono marito e moglie con tre figli, sono seguitissimi sui social, dove amano condividere i momenti più belli e anche divertenti delle loro giornate.

L’intervista doppia

La vita coniugale di Ilary Blasi e Francesco Totti incuriosisce e rallegra i fan. I protagonisti sono antidivi, schietti e spiritosi. Sarà per questo motivo che le Iene, tempo fa, hanno dedicato loro un’intervista doppia che ancora oggi fa sorridere.

La classica intervista doppia a cui si sono sottoposti l’ex calciatore e la conduttrice, rimane un pezzo storico e divertente della televisione. Qui, Ilary e il Pupone rispondono separatamente a delle domande intime e divertenti.

Cosa fa infuriare Ilary Blasi

“In consa Ilary è la migliore del mondo?” E’ la domanda inviata ai destinatari. Umilmente la showgirl risponde: “Boh, forse in niente”, Totti invece : “Ad educare i figli”. La domanda poi viene riproposta per lui. In questo caso, probabilmente fin troppo scontata, Ilary risponde: “A giocare a calcio” e Totti: “A sopportare Ilary..” e scoppia a ridere.

Seguono una serie di domande, tutte incentrate sulla loro vita di coppia. Poi arriva quella che svela cosa non piace a lei. “E quando vuoi fare arrabbiare Ilary?.” A questo punto Francesco Totti svela che c’è una cosa che fa veramente arrabbiare Ilary: “Ogni tanto la prendo in giro chiamandola Ilaria” E lei come reagisce? viene chiesto. “Non mi risponde”. Specifica Totti. E Ilary: “Si mi arrabbio, perchè mi chiamo Ilary, perchè mi deve chiamare Ilaria?”

Impostazioni privacy