Flaza che fine ha fatto: eccola oggi dopo Amici, com’è e cosa fa

L’avventura ad Amici per Flaza si è conclusa da un pò e la giovane cantante non è più apparsa nel piccolo schermo, con grande dispiacere dei suoi fan. Ecco cosa fa oggi

I motivi dell’uscita da Amici

E’ stata eliminata dalla classe di Amici, durante la puntata del 24 ottobre, da quel giorno di Flaza non ci sono più tracce. Come le sue compagne anche lei ha tentato di emergere nel campo della musica partecipando al talent di Maria De Filippi, ma Lorella Cuccarini ha deciso di mettere fine al suo percorso televisivo.

L’insegnate di canto infatti non ha gradito le sue mancanze, visto che non solo non ha portato a termine le consegne, ma avrebbe anche fatto degli errori. La ragazza dal canto suo si era giustificata tirando in ballo la produzione, asserendo di essere stata incastrata. La produzione invece per dimostrare che era in torto mandò in onda la versione integrale dei filmati.

Il lungo post sui social

Flaza così è ritornata a casa a Fregene e senza perdere tempo quello stesso giorno, scrisse un lungo post su Instagram:

“In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così”. Specifica Flaza commentando la sua eliminazione dalla scuola di Amici.

“Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri – aggiunge ancora nel messaggio – provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni. Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in tv, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero”.

Cosa fa Flaza oggi

Poi la ragazza sottolinea il suo dispiacere per aver mostrato un lato di sé non proprio migliore: “Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me – dice – So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me. Non mi stancherò mai di fare musica. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate”.

Intanto dalle stories e dagli ultimi post, condivisi da Flaza sui social, si apprende che la giovane cantante è tornata a vivere le sue giornate con i suoi cari, senza aver, ovviamente abbandonato, la musica.

Impostazioni privacy