Cecilia Rodriguez irriconoscibile senza trucco: ecco la foto che ha sorpreso i fan

Quando si ha una sorella maggiore bellissima e considerata- a buona ragione- un autentico sex symbol, oltre che una vera diva, è molto difficile emergere perché si rischia di essere oscurate dalla sua luce. Lo sa bene la splendida Cecilia Rodriguez, che pur avendo in famiglia Belen, è riuscita a farsi strada nel vasto mondo dello Spettacolo, accaparrandosi una buona fetta di suoi fan. E ora un suo scatto, dove appare senza nemmeno un film di make up, li ha letteralmente conquistati.

Cecilia Rodriguez, si mostra senza trucco e senza inganno

E’ bella e sensuale Cecilia Rodriguez ma la sua iniziale fama, non ce ne voglia la giovane, l’ha avuta solo per il fatto di essere la sorella minore di Belen che, una volta ottenuto un clamoroso successo nel nostro Paese, ha portato la sua famiglia, alla quale è – a dir poco- legatissima in Italia dalla loro adorata Argentina.

Tutti quanti oggi, nessuno escluso, sono dei veri vip, ricercati per una foto o per una bella intervista a cuore aperto, meglio se esclusiva. Si vuole sapere praticamente tutti di loro, della loro quotidianità, del loro passato e del loro privato più piccante.

Seguitissimi sui Social, in particolare su Instagram, ci mostrano la loro quotidianità. Ed è proprio qui che Cecy ha deciso di apparire agli occhi dei suoi numerosi fan senza trucco e senza inganno

Senza nemmeno un filo di trucco, lei è bellissima! Una vera principessa in attesa del suo principe…

Eccola con indosso un costume, un bikini di colore azzurro, con tanto di reggiseno a triangolo che non riesce assolutamente a contenere il suo bel seno. Ha al collo una catenina, i capelli sono sciolti e la pelle è chiara.

Lo sguardo è sognante, leggermente assonnato, e sembra una vera principessa in attesa del bacio del buongiorno del suo principe. E’ sdraiata su un divanetto, dotato di un ampio cuscino bianco, e sembra davvero in attesa.

Ma ciò che colpisce maggiormente i suoi seguaci, sempre più numerosi, è che lei, senza nemmeno un filo di trucco, è bellissima!

Oggi sempre più femme fatale per il suo Ignazio Moser

Certamente la scelta di mostrarsi sui Social senza trucco è stata dettata dal suo desiderio di dimostrare che lei è stupende anche così, senza tanti artifizi!

Chiaramente è molto diversa rispetto a come ama apparire in pubblico, con piega perfetta e make up studiato nei minimi dettagli, con occhi in primo piano e labbra evidenziate sia da una matita e da un rossetto particolarmente vistosi.

E con il passare del tempo Cecilia ha deciso di mostrarsi sempre più in versione femme fatale, forse anche per sentirsi più sexy tra le braccia del suo fidanzato Ignazio Moser che ha conosciuto qualche anno fa durante la loro assai intensa esperienza al GFVIp.