Ambra Angiolini matrimonio a sorpresa: ecco chi è il fortunato

Ambra Angiolini, dopo la rottura della sua storia, molto chiacchierata, con l’attuale ct della Juventus Massimiliano Allegri, si è sposata a sorpresa. Ecco chi è il fortunato sposo… I fan al settimo cielo!

Ambra Angiolini, dopo la fine della sua storia con Allegri, ritrova il sorriso grazie a un altro: matrimonio lampo per lei!

E’ stata indubbiamente molto chiacchierata la storia di Ambra Angiolini con l’attuale ct della Juventus Massimiliano Allegri. I due hanno vissuto una relazione complessa e alquanto altalenante, sebbene lei cercasse in tutti i modi possibili e immaginabili di nasconderlo.

Si parlava da tempo di crisi, ma poi, quando ormai sembrava che fosse perduto tutto quanto, rieccoli di nuovo insieme!

Quest’estate inoltre sono stati beccati dal noto settimanale Chi, diretto dall’ accorto Alfonso Signorini, che ogni settimana ci regala grandi esclusive, insieme come due fidanzatini novelli tra baci e coccole. Dulcis in fundo pare che fossero pronti per una convivenza e in molti parlavano pure di fiori d’arancio!

Ma poi ecco in arrivo la doccia gelata: si erano lasciati e pure definitivamente. La causa ? Un tradimento di lui scoperto dall’attrice romana che per questo ha ricevuto pure un tapiro d’oro, tra le polemiche davvero infinite.

Tuttavia ora l’artista ha ritrovato il suo splendido sorriso e -a sorpresa- si è… sposata! Chi è il fortunato sposo? Un bel bresciano! Dunque lei, dopo Francesco Renga, ha puntato un altro abitante nella Leonessa d’Italia!

Ha sposato Fabio Volo, ma solo per finzione!

Si tratta di Fabio Volo, conduttore, attore e scrittore di successo, che ha mossi i suoi primi passi nel vasto mondo dello spettacolo lavorando in radio.  E’ un amore nato da poco  ma talmente forte da indurre i due a compiere l’importante passo?

No, ci duole deludere assai i rispettivi fan: la coppia si è sposata solo per finzione! La fotografia è -infatti- stata tratta da una bella scena dell’ultimo film di Paolo Costella, dal titolo Per tutta la vita.

L’opera è uscita  al Cinema lo scorso 11 novembre e racconta la storia di quattro diverse coppie che devono risposarsi per convalidare anche la prima celebrazione delle nozze, affinché questa non venga resa vana.

Al fianco dei due protagonisti troviamo anche Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Euridice Axen, Edoardo Brandi, Ivana Monti, Renato Scarpa e Pamela Villoresi.

 

Lei ha alle spalle la storia con Allegri, lui un matrimonio finito con tanto di prole

Tuttavia è doveroso sottolineare che se lei, come ben sappiamo, ha da poco detto stop alla sua relazione con Allegri, lui Fabio Volo, all’anagrafe Bonetti,  ha avuto una storia molto importante che si è da poco conclusa.

La sua ormai  ex moglie si chiama Johanna Hauksdottir, è un’istruttrice di pilates islandese che l’artista ha conosciuto nel 2011 tramite un’amica in comune a New York. Il 26 novembre del 2013 è nato il loro primo bambino, chiamato Sebastian, mentre due anni dopo hanno dato alla luce il secondo figlio, Gabriel. Ma nemmeno l’arrivo di due figli è riuscito a far rimanere salda la loro unione.

A quanto pare non sono riusciti a fare quel salto necessario per una coppia per rimanere unita quando si crea una bella famiglia, come ha fatto intendere lo stesso durante una sua ospitata a Verissimo.

Impostazioni privacy