Alena Seredova senza filtri e senza trucco: eccola al naturale a 43 anni

Alena Seredova è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. La showgirl non esita a farsi immortalare senza trucco.

Perfettamente in forma

L’ex moglie di Gigi Buffon, Alena Seredova, non si può dire che non abbia niente da fare. La sua vita si divide tra il lavoro e tre figli da gestire, con Vivienne che ha un anno, avuta da Alessandro Nasi. Nonostante tutto la 42enne ceca continua a mantenersi in forma e ad essere sempre più bella.

La modella infatti non perde tempo e si dedica costantemente alla palestra, ma anche alle camminate sulle colline torinesi, come ha raccontato alla Gazzetta dello Sport:

“Sì, cerco di muovermi almeno tre o quattro giorni, anche cinque a settimana. E approfitto del fatto che viviamo in collina per camminare molto. Mi alleno una volta a settimana on line, con piccoli attrezzi per il corpo libero. Sono lezioni che ho iniziato a prendere durante la pandemia, poi con il personal che mi segue vado proprio in palestra. Faccio pilates, mi alleno con un’amica, sono un po’ cambiata rispetto a prima”.

Alena Seredova struccata su Instagram

Ma non è solo il fisico che Alena Seredova mantiene in forma. Il suo viso è sempre al top. Recentemente si è immortalata in un selfie acqua e sapone, da far rimanere tutti a bocca aperta. La Seredova infatti appare completamente struccata, sorridente e senza filtri. Decisamente bellissima.

Intanto sempre sui social ha parlato della sua vita sentimentale e della bella relazione che ha con il manager della dinastia Agnelli, nonostante gli impegni:

“Io sono convinta che il tempo si trova se lo si vuole veramente entrambi. Io ho tre figli e tutti hanno impegni diversi avendo diverse età eppure io e Ale abbiamo i nostri spazi, riusciamo a parlare, a stare insieme da soli. Ci riusciamo, ovviamente bisogna sapersi organizzare. Quando i bimbi dormono…”, ha fatto sapere, rispondendo ai fan.

Ancora sui social ha svelato anche il suo tipo di uomo ideale: “Non ho mai scelto gli uomini in base all’altezza. Ma ovviamente avere una spalla su cui appoggiarsi è una bella sensazione”, ha affermato Alena, che è alta 181 cm.

Impostazioni privacy