“Tre mesi di noi” , Elodie la foto col pancino in vista è virale: prove tecniche

Elodie, dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il padre di tutti i talent, sebbene non abbia conquistata la vittoria, ha visto aprirsi immediatamente per lei le strade non solo del mondo della musica ma dello spettacolo in generale. Amatissima dal grande pubblico, è anche molto chiacchierata per le sue storie d’amore, oltre che seguitissima sui Social. Ed è in particolare su Instagram che ha dato una notizia sconvolgente ai fan: Tre mesi di noi… E’ -forse- in dolce attesa?

Elodie sui Social spiazza tutti: ” Tre mesi di noi”. E’- forse- in dolce attesa?

Elodie è molto cambiata da quando ancora giovanissima ha fatti capolino nella scuola di Amici Di Maria De Filippi: conquistò praticamente tuti con la sua splendida voce e con la sua classe innata. Tra le sue grandi estimatrici vi fu subito Loredana Bertè, con la quale strinse anche una bella collaborazione.

Non conquistò il podio in quell’edizione ma da quel momento il mondo della musica era ai suoi piedi: tanti dischi che sono immediatamente rimbalzati nelle zone più calde delle classifiche di vendita, canzoni diventate autentiche tormentoni e featuring davvero illustri.

Inoltre non sono mancate per lei anche numerose partecipazioni al Festival Di Sanremo, che hai poi condotto per una serata accanto ad Amadeus.

Dulcis in fundo l’abbiamo anche vista a Le Iene come conduttrice e oggi è anche una stimata modella molto ricercata per svariati marchi.

Una vera diva che sui Social ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi numerosi sostenitori con un dolcissimo annuncio “Tre mesi di noi”. E’ forse in dolce attesa?

Scherzosa si lancia in una foto esilarante: ma è solo scena!

Eccola qui la foto, parecchio ironica a e scherzosa che ritrae la donna vestita di bianco con un collega, con un bel pancione. Non si tratta di una gravidanza: ergo, la fotografia non sta a significare che sia in dolce attesa, sebbene non abbia mai nascosto il suo desiderio di maternità, ma riguarda il suo impegno di attrice che l’ha vista partecipare in una pellicola dal titolo “Ti Mangio Il Cuore“.

Del resto lei ha sovente parlato durante le più recenti interviste di questo suo nuovo impegno in qualità di attrice, che costituisce il suo debutto assoluto sul Grande Schermo. Inoltre  ha anche reso partecipi i suoi fan sempre più entusiasti di questa belle esperienza, postando video  e fotografie che la ritraevano sul set. Ad affiancarla, Francesco Patané, mentre la regia è affidata a Pippo Mezzapesa.

Una mamma dolcissima fa le prove di maternità con un bambino meraviglioso: lei è stupenda!

Inoltre la cantante, che dopo la fine della sua lunga e assai tormentata storia d’amore con il rapper Marracash ha intrapreso una nuova storia con un giovane modello, è voluta apparire anche in uno scatto da poco pubblicato sempre su Instagram in compagnia di un bambino dallo sguardo furbetto.

I fan sono andati letteralmente in delirio perché lei appare come una mamma dolcissima e premurosa. E c’è anche chi l’ha definita stupenda. Si tratta del direttore di Vanity Fair Simone Marchetti. Ma anche Max Brigante di Radio 105 ha anche espresso il suo consenso con una miriade di cuoricini rossi.

E chissà che l’artista, considerata da molti l’erede artistica  della compianta Raffaella Carrà, non decida di diventare genitrice per davvero. Sarà forse il 2022, ormai alle porte, l’anno giusto per coronare questo suo sogno?

Impostazioni privacy