Stefano De Martino a cena con lei | Serata speciale per il conduttore FOTO

Stefano De Martino, da quando ha lasciato Emma, tradendola pubblicamente in Tv con Belen, che poi ha sposato, per poi divorziare soltanto qualche anno dopo, non è più uscito dalla bufera mediatica. Qualcosa dica o faccia, o posti, è immediatamente ripreso praticamente ovunque. E ora una foto che lo ritrae in un ristorante a Caserta con una bella mora è diventata virale. Chi è costei?

Stefano De Martino di nuovo nella bufera: beccato a Caserta in compagnia di una bella mora

Non c’è niente da fare: Stefano De Martino, nonostante sia  fondamentalmente una persona piuttosto  riservata, non riesce proprio a fare a meno di stare lontano dal vasto mondo del Gossip!

Quando ancora giovanissimo ha tradito in diretta Tv ad Amici la fidanzata di allora Emma Marrone, richiamata al talent da Maria De Filippi che l’ha voluta fortemente nelle vesti di coach, con la sensualissima Belen Rodriguez che ballava con lui, ha sancito con quella sua scelta l’inizio del suo ingresso ufficiale nella cronaca rosa.

Con lei poi ha occupato tante copertine. Un figlio, un bel matrimonio, la separazione e poi rieccoli insieme dopo anni ma l’incanto si è di nuovo rotto.

Lei ha avuto tante storie e svariati flirt, lui pare sia stato più guardingo nel lasciarsi andare. Ma ora è stato beccato a Caserta, in un bel ristorante, in compagnia di una bella mora

Un selfie insieme e il Gossip impazza!

Eccolo qui il ballerino, oggi affermatissimo e apprezzatissimo conduttore televisivo, sorridente e con un look assolutamente casual e la barba incolta. Il selfie con la ragazza e un altro giovane, è stato realizzato al ristorante di sushi Nippon. Le fan ovviamente non hanno potuto credere ai loro occhi: il loro idolo era lì, a due passi da loro!

E così pare che l’artista abbia passato parecchio tempo a firmare autografi e a fare foto- ricordo. Del resto, nonostante il grande successo e l’incessante clamore che aleggia intorno alla sua persona, lui rimane un ragazzo semplice e con i piedi ben piantati a terra. Ma poi il loro entusiasmo è stato placato dalla presenza di quella giovane. Chi è? La sua nuova lei?

E’ sua sorella Adelaide!

Diciamo che è una donna molto importante della sua vita e che li lega un legame assolutamente unico e speciale… Lei è sua sorella Adelaide alla quale lui è- a dir poco- legatissimo. Svolge la professione di fashion blogger ed è molto seguita su Instagram.

E’ fidanzata con un giovane attore napoletano e si dice che potrebbe entrare  nella Casa più Spiata d’Italia. A darcene la news è stato Gabriele Parpiglia che ha anche rivelato che la ragazza avrebbe superato brillantemente i provini…

Impostazioni privacy