Sabrina Salerno l’incidente è hot: ” Sì è sganciato tutto…”

Ballando con le stelle, incidente particolarmente hot per Sabrina Salerno durante la sua esibizione in pista della finalissima. I fan in delirio…

Ballando con le Stelle, incidente sexy per Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è stata indubbiamente una delle grandi, grandissime protagoniste dell’edizione appena conclusa di Ballando con le stelle, vinta da Arisa.

Se all’inizio la showgirl, vera icona degli Anni 80 ma ancora oggi molto apprezzata e seguita dal pubblico di ogni età, oltre che dai fan delle prima ora, sui Social, in particolare su Instagram, dove non solo è particolarmente attiva, mette in luce con svariati scatti la sua straordinaria fisicità e la sua eccellente bellezza, non riusciva a sbloccarsi e a dare il meglio di se sulla pista da ballo poi.

Ma poi, grazie alla presenza costante del suo maestro, il carismatico Samuel Peron, è riuscita a lasciarsi andare, conquistando poi sempre più i consensi dell’agguerrita e temutissima giuria del noto programma danzereccio di Rai Uno.

Ed è proprio qui che durante la finalissima di sabato sera, mentre si accingeva a ballare in diretta, è accaduto in incidente particolarmente hot

A proteggerla, anche a fine esibizione, tra le sue braccia ci ha pensato Peron!

In pratica a un certo punto alla donna si è sganciato un gancetto del corpetto, mettendo così a rischio “la copertura” del suo splendido seno, per la gioia dei fan e del pubblico a casa.

Ma andiamo con ordine, con il racconto dei fatti: la coppia, tra le più amate di questa edizione, si è esibita sullo splendido brano natalizio All I want for Christmas is you.

Sono stati a dir poco intoccabili ma poi, come hanno finito di danzare, il maestro non ha smesso di tenere abbracciata a se la sua allieva, per quale motivo?

Per proteggerla e non permettere agli altri la vista del suo seno. Non ha infatti voluto assolutamente, essendo un uomo di grandi principi e volendole molto bene, che lei si mostrasse in topless in Tv, anche solo per qualche istante.

 

Milly prende in mano le redini della situazione e la coppia esce dallo studio

A quel punto la squisita padrona di casa, la meravigliosa Milly Carlucci, capendo la situazione, dopo aver tosto raggiunto il centro della pista ha dichiarato:” Attenzione! Si è sganciato... Aspetta, sì, si è sganciato il corpetto, mi sa! Aiuto! Piccolo incidente col vestito, sartoria accorrete, accorrete!”.

A quel punto la coppia, senza mia staccarsi, è andata dietro le quinte per permettere alla sarte di cucire la parte scucita.

Poi i due sono tornati in pista per ascoltare i commenti dei giudici.

 

Impostazioni privacy