Rompicapo, trova il panda tra le pillole. quasi nessuno ci riesce

Un nuovo rompicapo stavolta molto complesso e in bianco e nero sta facendo innamorare la Rete: riuscite a trovare il panda nascosto fra tutte queste pillole? Fino ad ora nessuno ci è riuscito, almeno pare…

Nuovo rompicapo visivo: tra le medicine, scovate l’intruso!

Questo nuovo rompicapo può essere molto, ma davvero molto complicato, soprattutto per chi non ha quello che noi potremmo tranquillamente chiamare “l’occhio sveglio” o di lince.

Abbiamo qui davanti a noi un’immagine in total black & white, ovvero in bianco e nero, dove sono rappresentate migliaia di medicine, pastiglie e pillole, dalle svariate forme, disposte in maniera per nulla lineare ma, al contrario, piuttosto volutamente confusionaria.

Ma, attenzione, fra di esse si nasconde un tenerissimo intruso. Riuscirete a scovarlo?

Scovate il panda: nessuno fino ad ora c’è riuscito!

Ci siamo soffermati sul bianco e nero per un semplice motivo: l’intruso che si nasconde nella moltitudine di pillole presenti nell’immagine è un simpatico panda, e di che colore sono questi simpatici animali? Esatto, in  bianco e nero, quindi  il nostro amico è perfettamente mimetizzabile nell’ambiente dove è stato assai scaltramente nascosto!

Ergo, bisogna necessariamente aguzzare al massimo lo sguardo per riuscire a scovarlo anche perché pare che finora nessuno ci sia ancora riuscito!

Insomma, lo avete capito: questa è  un’ottima occasione per provarci e, perché no, essere voi i primi a risolverlo! Siete carichi? Volete conquistarvi voi tale primato?

Ecco la soluzione di questo dolcissimo rompicapo

Non ci siete riusciti? Niente paura, era davvero molto, ma molto difficile, soprattutto per chi non ha- per così dire- l’occhio allenato

Orsù, ora ve lo indichiamo noi in maniera ben chiara, cerchiandolo con un bel pennarello di rosso: lo vedete ora? Sì, eccolo lassù, poco sopra la metà dell’immagine verso sinistra. Se ci pensate ci sono poche pillole di un taglio particolare che vanno a comporre il musetto del nostro amico  ben nascosto che dovevamo scovare.

Bene ora che lo avete trovato provate a sfidare i vostri amici, senza dare loro alcun dritta a riguardo, e divertitevi un mondo a vederli così impegnati per risolvere questo dolcissimo rompicapo!

Impostazioni privacy