Occhi del papà e bellezza della mamma, lei è la figlia di una delle coppie più famose: la riconoscete?

Una giovane, per non dire giovanissima, a dir poco bellissima, elegante e raffinata. E’ la figlia di due autentici divi del Cinema, molto amati in tutto il mondo, considerati due autentici sex symbol. Lei ha preso gli occhi dal papà e il fisico della mamma. Chi sono i tanto celebri genitori e chi è lei? L’avete riconosciuta?

Ha gli occhi del padre e il fisico e i lineamenti del viso della madre, i genitori sono dei divi di Hollywood: chi è?

E’ una foto meravigliosa che mette ben in risalto una bellezza talmente notevole da togliere il fiato. Un viso dall’incarnato pressoché perfetto e dalla pelle chiara, chiarissima, priva di imperfezioni.

Il make up è presente, ma è come se non ci fosse, tanto è delicato e studiato nei minimi dettagli. Si intuisce che non l’ha realizzato da sola ma che lo ha fatto una persona molto esperta.

Gli occhi azzurri non guardano in camera ma nonostante ciò si possono comunque notare: sono due autentici fari che colpiscono dritto al cuore. E che dire delle sue labbra? Rosa e perfette!

Se focalizzate la vostra attenzione su questi ultimi due particolari appena segnalati potrete notare che il primo appartiene a un attore molto amato, una vera star del Cinema Hollywoodiano, mentre il secondo alla sua ex consorte, anche lei una diva.

Avete capito chi sono loro e chi è la ragazza nello scatto?

Shiloh Jolie Pitt, la bellissima figlia di Angelina e Brad

Lei si chiama Shiloh e i suoi genitori sono rispettivamente Brad Pitt e Angelina Jolie! Eccola insieme alla celebre madre per una delle tante serate di gala alle quali partecipano insieme, felici, complici e… bellissime!

Vedendole così vicine si può notare ancora meglio la loro somiglianza a livello estetico: parliamoci chiaro, le due sono praticamente due gocce d’acqua! Inoltre, anche per quanto concerne il portamento e la scelta di abiti molto femminili si può trovare una certa e lampante affinità.

Ovvio che lei non è ancora donna fatta  e che pertanto ha ancora tanto tempo per trovare la sua strada a livello di stile, ma quel che è ovvio è che ora come ora ami seguire questa scia, che rende molto felice e orgogliosa mamma Angelina.

Il suo cambiamento è stato stupefacente: da maschiaccio a donna super chic!

Una scelta che ha stupito un po’ tutti perché fino a poco tempo fa la ragazza non amava mostrarsi in pubblico in versione iper femminile, ma- al contrario- optava solitamente per outfit molto maschili, con completi pantalone dal taglio sartoriale, camicie e cravatte. Non per nulla chiedeva di essere chiamata John!

Ha poi dichiarato che non voleva assolutamente essere definita entro un genere ma -al contrario- di considerarsi fluida. A darle manforte e a far sentire la loro vicinanza in tale decisione sono stati entrambi i genitori che-chiaramente- saranno ben felici di vedere com’è diventata ora la loro splendida creatura!