Marcello, dopo Uomini e Donne “beccato” con la dama: amicizia speciale con lei

Uomini e Donne, mentre il noto dating di Canale 5 si presta a compiere il classico stop natalizio, una dama e un cavaliere di questa stagione, molto amati e chiacchierati, si mostrano insieme, a cena, molto complici. Marcello Messina ” beccato” con lei, un’amica davvero speciale... Chi è?

Uomini e Donne, Marcello Messina amicizia speciale con la dama: ecco chi è

Uomini e Donne, parliamoci chiaro, non ce ne vogliano- per carità- i tronisti e le troniste del Trono Classico, ma quello Over da quando ha fatto capolino nel noto dating show di Canale 5, ha fatto letteralmente scintille!

Non per nulla le chiacchiere, le diatribe e le storie tra dame e cavalieri hanno in men che non si dica conquistato i favori dei telespettatori, sempre più numerosi, compresi quelli della prima ora. Molti e molte poi sono diventati/ e molto amati/ e e pure seguitissimi/e sui Social, in particolare su Instagram.

E tra gli indiscussi protagonisti di questa edizione, pronta allo stop natalizio, c’è stato l’affascinante Marcello Messina che, dopo una frequentazione con la dama Ida Platano, vera e propria star della trasmissione, nonché migliore amica di Gemma Galgani, ha trovato l’amore fuori dalla Tv.

Una splendida mora che ha presentato ai suoi fan. Ed insieme a lei che si è mostrato a una cena in compagnia di un’altra dama. Di chi si tratta?

Isabella Ricci, innamorata di Fabio, ha trovato in Marcello un valido amico

Si tratta di Isabella Ricci che ha riscontrato in men che non si dica i favori della vamp Tina Cipollari, storica opinionista del programma, con un passato da corteggiatrice e poi da tronista. Da tempo- però- la dama non godeva dei favori di Gianni Sperti che, un po’ inaspettatamente, ha iniziato a prenderla di mira. Altro suo rivale il cavaliere Armando Incarnato che le ha dato più volte della falsa. Non è scorso buon sangue nemmeno con Gemma Galgani.

Isabella, tuttavia, in nome della sua eleganza, non ha mai risposto in maniera forte o sgarbata agli attacchi e ha proseguito dritta per la sua strada. Una strada che l’ha  portata a frequentare e a scegliere il cavaliere Fabio Mantovani con il quale è uscita dal dating. Meravigliosa pioggia di petali per loro!

Ora sono liberi di frequentarsi e di parlare a ruota libera

E ora le rispettive coppie hanno deciso di frequentarsi in tutta tranquillità per una cena, anche se pare che ormai la loro frequentazione sia ancora ben più stretta! Sembra- infatti -che Marcello e Isa fossero già amici da un pezzo ma che non abbiano voluto far capire in studio quanto si trovassero bene insieme a livello intellettivo.

Inoltre, stando alla visione e all’ascolto di alcune Storie postate, pare che non si sentissero liberi di parlare e di dire la loro durante le varie registrazioni.

I due hanno sottolineato entrambi il fatto che- però- i loro sguardi e i loro occhi parlassero ben chiaro a riguardo e che si lanciassero dei messaggi in tale maniera. Insomma, ora, fuori dalla Tv le nuove coppie di fidanzati e di amici, possono vivere pienamente i loro sentimenti e ciò li rende sempre più complici e felici.

 

Impostazioni privacy