La Vita in Diretta non va in onda, salta Alberto Matano: ecco perché

La Vita in Diretta, stop per la trasmissione e per il suo conduttore, l’ affascinante Alberto Matano, che non andrà in onda. Le telespettatrici sgomente e preoccupate. I motivi della sua sparizione dal Piccolo Schermo.

La Vita in Diretta, stop per Alberto Matano: i motivi della mancata messa in onda di oggi

La Vita in Diretta è stata anche quest’anno un grande successo: se nelle scorse stagioni ha subito un po’ troppo la messa in onda, praticamente in contemporanea, di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, quest’anno l’ha letteralmente stracciata!

I dati parlano chiaro, Alberto Matano, in nome della sua eccellente preparazione e del suo indiscutibile fascino, ha iniziato a piacere sempre più al grande pubblico, perlopiù femminile, che lo segue con interesse anche sui Social, Instagram in primis, dove sovente mette in luce tutta la sua ragguardevole fisicità.

Inoltre gli argomenti trattati sono ritenuti molto importanti e gli ospiti che intervengono sono sempre molto graditi.

Ma oggi il suo pubblico è molto triste poiché il loro conduttore preferito non andrà in onda con la sua trasmissione. Ecco il perché…

Il conduttore è in isolamento: è stato a contatto con una persona che si è ammalata di Covid!

Purtroppo Alberto, è stato a contatto con una persona che ha contratto il Covid e lui si è sentito in dovere di pensare non solo alla sua salute ma anche quella altrui, isolandosi. Vi tranquillizziamo subito dicendo che sta bene e che  non è nemmeno asintomatico ma, nonostante ciò, capite bene che , appena ha saputo la notizia, non se l’è  assolutamente sentita di  presenziare in Tv, perlomeno non insieme ad altre persone, quindi in uno studio.

“La prima buca” che è stato costretto a dare è avvenuta sabato sera quando non ha potuto svolgere il suo ruolo di opinionista a bordo pista per la finalissima di Ballando, vinta da Arisa. Al suo posto la giornalista del Tg 1 Laura Chimenti.

Il conduttore è apparso in collegamento video da casa sua per scambiare quattro chiacchiere con la splendida Milly Carlucci che quest’anno, proprio a causa dei contagi, ha avuto non poche gatte da pelare!

Sta bene e domani tornerà nuovamente in onda, lo conferma alla Venier: le fan tirano un bel sospiro di sollievo!

Il giorno seguente Alberto è intervenuto sempre in collegamento, dal suo giardino, a Domenica IN e in quel frangente ha voluto rassicurare sia Mara Venier, sua grande amica, che i telespettatori sulle sue condizioni di salute.

Sto benissimo, è tutto apposto, mille tamponi, tutto ok. Ho avuto un contatto indiretto con una persona risultata positiva al Covid-19, quindi io per responsabilità mi sono messo in autoisolamento. Martedì saremo in onda. Mi è dispiaciuto ieri sera non essere con gli amici di Ballando, però trovo che sia giusto così”, questo il sunto del suo discorso.

Dunque soltanto per oggi salterà La Vita in Diretta ( al suo posto sarà trasmesso uno speciale del Tg1, ndr)per poi riprendere con la programmazione abituale già domani pomeriggio. E così le fan tirano un bel sospiro di sollievo!

Impostazioni privacy