Beautiful, l’attrice stravolta dalla chirurgia: com’è cambiata Steffy Forrester

Brave And Beautiful, la soap opera americana che al giorno d’oggi fa ancora incetta di ascolti nel nostro Paese. Difatti non smette mai di stupirci con le vicende dei suoi personaggi. Ora però, “a tenere banco”, pare essere una voce di corridoio relativa alla sublime bellezza di Steffy Forrester, al secolo Jacqueline Wood, della quale si dice che non sia del tutto naturale…

Beautiful, Steffy Forrester, alias Jacqueline Wood, ha ceduto al fascino del ritocchino estetico?

Jacqueline Wood  tutti noi la conosciamo per il ruolo di Steffy Forrester nella famosissima soap opera d’oltre oceano Beautiful, per la verità Brave And Beautiful in lingua originale.

Sono ormai quasi 40 anni che ci affascinano le vicissitudini professionali della casa di Moda dei Forrester e della loro vita privata.

Ma ora ad affascinare in particolar modo i telespettatori è il personaggio di Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor, che da sempre si distingue per la sua bellezza.

Una bellezza che però, stando all’ascolto di svariate voci di corridoio, pare non essere del tutto naturale. La domanda sorge dunque ora spontanea: anche l’attrice si è dedicata al famoso e tanto caldeggiato “ritocchino“?

Lei tace ma esperti e il sito Plastic Surgery l’hanno smascherata: si è ritoccata occhi, naso e labbra!

La diretta interessata non ha mai confermato ne smentito tali voci, ma a farlo sembra essere stato addirittura il sito americano Plastic Surgery, sin dai tempi dell’esordio della bellissima attrice nella soap americana, precisamente nell’ormai lontano 2008.

Il sito ha -infatti- cercato di approfondite la questione insieme ad alcuni esperti del settore, dai cui studi emersi pare che Jacqueline abbia ritoccato occhi, naso e labbra. In particolare queste ultime le ha rese più carnose e corpose rispetto a come le aveva lei in origine, ovvero piccole e assai sottili.

Ora è “caccia grossa”: il sito vuole scoprirne di più! Si è rifatta anche gli zigomi?

Per quanto riguarda le restanti due parti del viso citate, il naso pare essere reso maggiormente rotondo mentre per quanto concerne gli occhi pare che  sia stata praticata una blefaroplastica alle palpebre, che consentirebbe di rendere più profondo lo sguardo e accentuarlo maggiormente, “il tutto” in una maniera del tutto consona al personaggio da lei interpretato nella soap.

Il sito sta proseguendo a studiare il volto dell’attrice, in particolare i suoi zigomi. In pratica ora si vorrebbe capire se sia ricorsa anche per loro al ritocco, oppure no!

 

Impostazioni privacy