Aldo Montano e Manuela Arcuri, perché è finita tra i due? Dopo anni finalmente la verità

GFVip, nel passato dell’attuale gieffino Aldo Montano c’è stata una storia d’amore con una bellissima attrice di Latina. Un autentico sex symbol che ancora oggi fa sognare milioni di italiani. Di chi stiamo parlando? Di Manuela Arcuri. Ma sapete per quale motivo è finita tra di loro? A distanza di molto tempo lo ha raccontato lei dalle pagine di Chi

Aldo Montano e Manuela Arcuri, c’eravamo tanto amati, i motivi dell’addio: parla lei

E’ immediatamente entrato nel cuore di tutti i telespettatori dell’ attuale edizione del GfVip che proseguirà fino a marzo inoltrato l’affascinante Aldo Montano grazie alla sua dolcezza e alla sua pacatezza.

Particolarmente vicino al giovane Manuel Bortuzzo, che adora confrontarsi con lui, ha suscitato l’ira di Lulù che vorrebbe trascorrere più tempo con l’amato. E mentre lui prosegue con successo la sua esperienza nella Casa più spiata d’ Italia, fuori impazza letteralmente il Gossip che nel nostro Paese, si sa, regna sovrano.

E ora rispunta dal suo passato una sua intensa storia d’amore con la bellissima Manuela Arcuri, poi conclusa in maniera alquanto burrascosa.

Ma per quale motivo i due si sono detti addio? Sembravano tanto innamorati… A distanza di molti anni a dircelo è stata proprio lei

Erano giovanissimi e all’apice del successo quando si sono amati. Ma- forse- il fatto di essere entrambi molto esposti non ha affatto giovato al loro amore.

Dalle pagine di Chi, diretto dall’ accorto Alfonso Signorini, al timone a livello di conduzione anche di questa edizione del GFVip, ancora in onda su Canale 5, l’attrice ci ha raccontato che la loro storia non è stata affatto rose e fiori, anzi!

“Abbiamo capito che certe divergenze di vedute fra noi non possono più essere superate. Da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori“, ha raccontato la Arcuri.

Le persone a loro più vicine sostenevano che in quel periodo Manuela era molto impegnata con il lavoro al punto tale da trascurarlo, forse un po’ troppo. Come se non bastasse le liti erano all’ordine del giorno, ragion per cui è stata lei a lasciare la casa situata nei pressi di Roma che avevano scelto come nido d’amore.

Insomma i due facevano davvero sul serio ma le loro carriere, soprattutto quella della donna, con i loro  e in primis suoi numerosi impegni non ha permesso loro di crescere maggiormente dal punto di vista sentimentale.

Oggi lui è felice con Olga e lei con Giovanni

Dopo la fine della loro storia, hanno avuto molti flirt e altre storie ma ora sono felici da tempo con un partner: lui con la sua Olga, bellissima e giovanissima, nonché nuotatrice professionista, che ha pure sposato e lei con un affascinante imprenditore di nome Giovanni Di Gianfrancesco che non vuole avere niente a che fare con il vasto mondo dello Spettacolo. Insieme hanno messo al mondo un bellissimo bambino. I due si sono sposati circa 8 anni fa a Las Vegas e pensano di bissare nel 2022 per la gioia immensa della loro creatura.

 

Impostazioni privacy