Uomini e Donne, dopo le lacrime e la rabbia è lui il nuovo tronista: Maria ha scelto

Uomini e Donne, stiamo ormai arrivando alla pausa natalizia del noto dating show che anche quest’anno è stato un grande successo. Inoltre ci ha regalato colpi di scena a non finire. E ora sta arrivando una potente indiscrezione che rivelerebbe il nome del prossimo tronista. Un corteggiatore assai deluso. Chi è?

Uomini e Donne, poco prima dello stop natalizio, si rivela il nome del prossimo tronista: i telespettatori vogliono sapere chi è!

Uomini e Donne, come- del resto- molti programmi delle Reti Mediaset si presta a mettere in atto lo stop per le vacanze natalizie. E così coloro che sono stati seduti sul trono hanno dovuto fare le loro scelte: Andrea Nicole, la prima a salire sul trono trans, ha deluso tutti, Maria De Filippi in primis, per aver scelto il suo corteggiatore Ciprian non annunciandolo in trasmissione, bensì fidanzandosi con lui dopo avere trascorso una notte di passione, andando contro il regolamento, mentre Roberta Giusti ha scelto Samuele, preferendolo al più burrascoso chef romano Luca Salatino per il quale aveva comunque dimostrato un certo interesse, tant’è che in moltissimi avevano pensato che la sua scelta sarebbe ricaduta su di lui.

Matteo Ranieri – invece – che ha iniziato ben più di recente il suo percorso non ha ancora deciso ma sembra che sia intenzionato a scegliere Martina.

Tuttavia ora, al di là delle scelte, ciò che maggiormente incuriosisce e interessa i telespettatori è il conoscere i nomi dei prossimi tronisti. E intanto si fa largo tra la folla uno in particolare…

Un ex corteggiatore deluso sta per salire del trono: ma chi sarà? Alessandro Verdolino o Luca Salatino?

Si tratta di un ex corteggiatore che abbiamo ammirato in questa stagione e che non è stato scelto dalla troniste. E’ piaciuto moltissimo al  grande pubblico e per molti poteva essere davvero lui il favorito, anche perché è stato lasciato sulle spine fino all’ultimo. Inoltre all’inizio parare che lei fosse ben più interessata a lui che all’altro.

La ragazza non ha sempre giocato pulito, questo va detto, e pareva piuttosto confusa sul da farsi. Lui la affascinava, e questo era ovvio, altrimenti non lo avrebbe tenuto in lizza fino all’ultimo e non avrebbe affrontato svariate esterne con lui, ma lo avrebbe – invece – eliminato ben prima dal noto dating show di Canale 5.

Ma di chi si tratta? Di Alessandro Verdolino di Luca Salatino?

Luca è pronto: Maria vuole lui sul trono da gennaio!

Pare che sarà  il secondo, ” scartato” da Roberta, a salire a gennaio sul trono: del resto già da qualche ora si vociferava il fatto che Queen Mary avesse pensato di fargli la proposta!  Parliamoci chiaro: il ragazzo piace molto alle telespettatrici e la sua storia personale, fatta anche di momenti molto complessi e dolorosi, lo ha reso ancora più interessante.

Inoltre possiede un carattere particolare ed è assolutamente imprevedibile. Stare con lui non è facile ed è per questo che potrebbe essere molto stimolante assistere alla sua esperienza di tronista a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy