Teo Mammucari: chi è la famosa velina con cui ha avuto una relazione?

L’ex Iena ha avuto diverse storie d’amore ma una in particolare gli è rimasta particolarmente nel cuore: quella con una velina.

Chi è l’ex velina che ha rubato il cuore a Teo Mammucari

Teo Mammucari ha sempre amato la belle donne ma tra i tanti amori, uno occupa un posto speciale nella sua vita e nel suo cuore, anche ora che la relazione è finita: quello con l’ex velina Thais Souza Wiggers.

Thais Souza Wiggers e Teo Mammucari: tre anni d’amore

Il conduttore e l’ex velina si conobbero e si innamorarono nel 2006, quando lei ancora faceva gli stacchetti sul bancone di Striscia La Notizia al fianco di Melissa Satta. Rimasero legati fino al 2009 e nel 2008 Thais rese Teo padre di Julia, la sua unica figlia. Nella coppia c’erano già tensioni, tanto che per un periodo la modella – aveva sfilato anche con Naomi Campbell – fece ritorno in Brasile, suo Paese d’origine, e per Mammucari vedere la figlia fu praticamente impossibile.

Il grande amore di Teo per la figlia Julia

Al ritorno di lei in Italia, i due si separarono per sempre. Delle difficoltà da padre “separato” (anche se lui e Thais non si erano mai sposati), Mammucari disse: “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”

Teo Mammucari Thais Wiggers 2 20211215 – tipiu.com

Ora i rapporti sono più distesi e Teo può vedere la figlia nonostante le difficoltà logistiche visto che Thais si divide tra l’Italia e il Brasile. Nonostante l’amore sia finito, l’ex Iena ha sempre parole molto belle per la sua ex compagna che “ho amato, che amo e che amerò sempre”, ha dichiarato in una intervista.

“Thais, una donna che amerò per sempre”

In particolare:“Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Una storia che è stata bellissima, rovinata da certe sue dichiarazioni”.

Naturalmente Teo non è sempre così romantico nei confronti della sua ex compagna, infatti durante una puntata di Tu Si Que Vales di cui è giurato, ha detto scherzando a un gruppo di brasiliani: “Voi avete fatto un viaggio dal Brasile e avete avuto questo successo. Io ho fatto un viaggio in Brasile e pago il mantenimento”.

Dopo Teo Mammucari, Thais Souza Wiggers è stata legata per otto anni, fino al 2018, a Paul Baccaglini, ex presidente del Palermo Calcio, ma anche ex Iena e inviato di Striscia La Notizia.

Impostazioni privacy