Romina Power perde la pazienza e sbotta: mai vista così

Ballando con le stelle, mentre il noto programma danzereccio di Rai Uno, condotto come sempre dalla meravigliosa Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli, sta giungendo al termine, spunta una dura diatriba tra Romina Power e la giudice Selvaggia Lucarelli. “Il tutto” è sui Social…

Romina Power contro Selvaggia Lucarelli: l’ ex moglie di Albano non ha gradito una battuta tra la giudice e l’ex marito

Non sono più una coppia a livello sentimentale da molti anni, sebbene i fan ci abbiano sperato e pure tanto, la splendida Romina Power e Albano Carrisi. Sono stati sposati per lungo tempo e hanno costruito insieme una splendida famiglia, della quale vanno -giustamente- entrambi molto orgogliosi.

Ma se lei, a parte qualche ospitata, non ama molto farsi vedere in Tv, lui non disegna affatto il Piccolo Schermo: difatti dopo l’esperienza nello scorso anno di giudice per The Voice senior, in compagnia della figlia Jasmine, quest’anno  è stato nel fitto gruppo dei concorrenti vip di Ballando con le stelle, programma di punta del sabato sera di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli.

Ed è proprio qui, in particolare durante la semifinale, che è successo qualcosa che ha fatto scattare ” la mosca al naso” alla Power...

Romina attacca Selvaggia: ” Donna stupida”

Dopo la sua esibizione l’artista pugliese, che era rientrato in gara solo per la semifinale, si è apprestato ad ascoltare il giudizio della temutissima giuria. E quando è stata la volta di sentire il giudizio di una di loro, la splendida Selvaggia Lucarelli, lui ha iniziato a fare il galante…

“Selvaggia, sembri meno selvaggia con quei capelli, aveva scherzato il cantante di Cellino San Marco. “Ti piacevo di più in versione Romina“, aveva risposto la Lucarelli.

Questo scambio di battute ha -forse- infastidito la Power che, poco dopo, sui Social ha così commentato: ““L’altra sera la Lucarelli è stata davvero sfacciata e irrispettosa con te… Donna stupida”.

E a quel punto, come è normale che sia, la risposta della giornalista non si è fatta di certo attendere

La risposta delle Lucarelli: per lei a far parlare la Power è stata la gelosia

“Sfacciata, irrispettosa e stupida… Addirittura! Deve essere la gelosia“, così ha commentato ” il tutto” Selvaggia su una Storia sul suo seguitissimo profilo Ufficiale Instagram. Con molta probabilità Romina ha provato fastidio nell’essere nominata da un’altra donna in Tv, con un riferimento alla sua persona.

Era stata una battuta innocente per molti telespettatori ma -evidentemente- non lo è stato per lei! Del resto si mormora anche di un litigio, piuttosto recente, tra lei e l’ex marito, del quale -però- non si conoscono i motivi. Anche se si mormora che la causa potrebbe essere ” una certa” Loredana Lecciso

Impostazioni privacy