Maria Chiara Giannetta, l’ex fidanzato a ruota libera: “Dopo Don Matteo…”

Blanca, dichiarazioni molto personali relativa alla sua grande protagonista, magistralmente interpretata  da Maria Chiara Giannetta. Parla l’ex fidanzato: “ Dopo Don Matteo è cambiata“.

Blanca, Maria Chiara Giannetta è l’attrice del momento. Parla l’ex: dichiarazioni choc!

Maria Chiara Giannetta è indubbiamente l’attrice più amata dal grande pubblico, perlopiù dai giovanissimi. Dopo lo straordinario successo che la giovane ha ottenuto nei panni della Capitana Anna Olivieri, nella serie Don Matteo, tra le più apprezzate di Mamma Rai, dove, come ha lei stessa candidamente confessato, ha avuto l’onore di recitare insieme al suo mito, ovvero Terence Hill, eccola ritornare sul Piccolo Schermo con  Blanca per la quale riveste il ruolo della sua meravigliosa protagonista.

Si tratta di un’aspirante detective, stagista della polizia, che da quando è poco più che una bambina, a causa di un incendio, è rimasta cieca.

Ma ora, successi televisivi a parte, a ” tenere banco” per lei è ben altro: una notizia che riguarda il suo privato. Parla -infatti- il suo ex fidanzato! Rivelazioni choc!

Lo ha lasciato subito dopo la firma con Don Matteo: non era più innamorata ed era cambiata

Intercettato dal settimanale DiPiù, il suo ex fidanzato, che le è stato accanto prima del successo che l’ha letteralmente travolta, ovvero il regista e filosofo Edoardo Ferrero che- a quando sembra- è stato lasciato dall’artista quando ha firmato il contratto per Don Matteo, ha parlato a ruota libera del loro rapporto.  Ma che cosa ha provato lui quando lei gli ha detto addio? Ci sarà rimasto male?

“Non ne sarebbe valsa la pena. Non ci rimasi male perché capii che non era più innamorata di me visto che si rifidanzò subito dopo quella firma. Del resto potevo aspettarmelo, Mari, la mia Mari, era cambiata”.

Insomma, non solo sarebbe cambiata la vita di Maria Chiara, ma anche lei come donna avrebbe messo in atto importanti cambiamenti all’interno della sua vita sentimentale, lasciando Edoardo e fidanzatosi di lì a poco, come ha raccontato lo stesso, con un altro!

Per fiction ha il cuore diviso: chi sceglierà Blanca? Liguori o Nanni?

A questo punto è chiaro che non fosse più innamorata di lui ma anche che all’uomo sia rimasto un po’ l’amaro in bocca- come si suol dire- per come è finita tra di loro poiché ha rivelato di non seguirla in Tv durante la messa in onda di Blanca, di aver visto solo poche puntate di Don Matteo e di non voler lavorare con lei, pur trovandola molto brava!

Ma se nella vita, a quanto pare la donna sia fidanzata con un ragazzo che non fa parte del vasto mondo dello Spettacolo, per fiction sembra che sia piuttosto indecisa: da un lato la troviamo  piuttosto presa dal suo collega Liguori, interpretato dal bellissimo Giuseppe Zeno, che – però- sarebbe già occupato sentimentalmente parlando, e dall’altro  il giovane cuoco Nanni, che ha il volto di Pierpaolo Spollon, con il quale è stata notato piuttosto complice anche al dì fuori delle riprese, come ci ha raccontato il settimanale familiare Grand Hotel.

Impostazioni privacy