Flavio Montrucchio lieto annuncio | Fan al settimo cielo | Arriva la notizia

Nuovissime sorprese ci riserva il futuro lavorativo dell’ormai indiscusso re di Real Time Flavio Montrucchio, soprattutto per quanto riguarda il mee di gennaio 2022, ormai alle porte. Scopriamo insieme dove e in cosa lo vedremo presto…

Un volto oramai “cardine” di Real Time

Anche nel 2022, ormai praticamente  alle porte, continuerà più forte e saldo che mai il sodalizio artistico e professionale del simpaticissimo conduttore Flavio Montrucchio con il gruppo Discovery e in particolare con Real Time.

Le prime anticipazioni sui prossimi impegni lavorativi mediatici del conduttore ci vengono svelati da TvBlog. Grandi novità in arrivo per lui. Le fan sono in trepida attesa

Primo grande ritorno con Primo Appuntamento

Si parte da Primo Appuntamento, di ritorno in prima serata con ben 30  nuove puntate, in onda a partire dal 4 gennaio 2022 alle ore 21:20. La trasmissione, come ben sappiamo, vede come protagonisti single di ambo i sessi alla ricerca dell’anima gemella.

E’ condotta immancabilmente da Flavio a partire sin dalla terza stagione, ovvero dal 2019. Prima di lui sono stati al timone del programma  Gabriele Corsi e Valerio Capriotti.

Non dimentichiamoci inoltre che la trasmissione ha visto anche la nascita di uno spin-off intitolato Primo Appuntamento Crociera, andato in onda per un totale di otto puntate nel periodo dei mesi maggio-luglio 2021.

Montrucchio, nome ormai associato a garanzia di successo

Flavio nella sua lunga carriera ha maturato pure esperienze professionali come attore di Teatro, Cinema e TV, cosa che sicuramente lo avrà anche aiutato moltissimo a dare il massimo  in veste di conduttore, oltre che anche, ricorderemo, nella sua immancabile esperienza in qualità di concorrente canoro nella seconda edizione di Tale & Quale Show, vinta da Gio Di Tonno e dove lui  si è classificato al secondo posto.

Tornando ai suoi impegni imminenti,  vi sveliamo che è anche in arrivo una nuovissima stagione di Bake Off – Dolci sotto un tetto,  sempre su Real Time, esattamente  dopo l’Epifania, ossia da venerdì 7 gennaio,  per la quale sono previste cinque puntate in prima serata.

Ma, visto che l’anno scorso sole quattro puntate avevano fatto registrare ottimi ascolti con un dato medio di share superiore al 2%, con numeri importanti soprattutto nel target donne compreso tra i 15 e i 54 anni, può essere, stando pure all’ascolto di alcuni potenti rumors, che il loro numero possa pure aumentare!

Impostazioni privacy