Fabio Fazio dove vive | La meravigliosa casa del conduttore di Che Tempo Che Fa

Sapete dove abita Fabio Fazio? Tutto quello che sappiamo è che si tratta di una meravigliosa villa in Liguria che lui adora e nella quale vuole rifugiarsi per rilassarsi in compagnia della sua amatissima famiglia.

Fabio Fazio, un conduttore di punta delle Reti Rai, molto amato dal grande pubblico

Fabio Fazio è indubbiamente un  conduttore televisivo molto amato dal grande pubblico,  che da oltre più di 30 anni ci delizia con la sua ingente professionalità sul Piccolo Schermo. Tutti noi  poi lo ricordiamo ancora a tenerci compagnia, molti anni fa,  nelle domeniche del dopopranzo con l’imperdibile appuntamento con Quelli Che Il Calcio.

Negli anni a seguire è arrivata la conduzione di altri programmi, ma ora più che mai si può dire che sia l’indiscusso padrone di casa di Che Tempo Che Fa, in compagnia di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Indimenticabili sono che  numerose edizioni del Festival Di Sanremo

Ma vediamo di sapere qualcosa di più del suo privato e della sua dimora…

Marito e padre di famiglia da oltre 27 anni

Sappiamo che  è sposato da quasi trent’ anni, più precisamente dal 1994, con Gioia Selis, classe 1968,  con la quale ha anche dato alla luce due figli, nati nel 2004 e nel 2009.

Forse in molti, durante il lungo ed estenuante primo lockdown, si saranno chiesti come fosse fatta, all’interno e fuori, la casa di Gioia e Fabio, visto che moltissimi vip “al tempo” hanno postato numerose foto e  svariati video scattate e registrati dalle proprie abitazioni, soddisfacendo quindi la curiosità dei più.

E loro hanno- forse- seguito anch’essi questa moda, oppure no?

Cosa sappiamo realmente sulla sua abitazione? Una villa in Liguria, totalmente immersa nel verde

Purtroppo  quasi nulla dell’interno della loro abitazione è stato reso noto, essendo la coppia molto ma molto riservata.

Tutto  quello che si sa  è che si trova in Liguria, più esattamente a  Celle Ligure in provincia di Savona, dove il conduttore è nato e cresciuto. Inoltra sappiamo che è  letteralmente immersa nel verde e che è dotata di una splendida piscina, della quale -però- non è presente alcuna immagine.

Sappiamo inoltre che il conduttore possiede anche altre residenze, tra cui un appartamento a Milano, che occupa nei periodi in cui è impegnato nelle registrazioni nella sede televisiva del capoluogo lombardo.

Una sola immagine è stata resa nota dell’interno di un’abitazione, precisamente nel periodo dove si è ritrovato ad affrontare il Covid-19 e pertanto costretto a condurre la trasmissione in collegamento da casa. Alle sue spalle si nota una meravigliosa libreria, presumibilmente in mogano, gremita di libri, a testimonianza della passione del conduttore per la lettura, come del resto ci potremmo aspettare da un buon professionista che si rispetti, sempre sul pezzo!

 

Impostazioni privacy