Conoscete la figlia di Red Canzian, Chiara? Chi è la bellissima foodblogger

Volto storico dei Pooh, Red Canzian è senza dubbio uno dei musicisti più famosi di Italia. Il bassista ha una figlia di nome Chiara. Conosciamola meglio.

I primi passi nella musica

E’ la figlia del bassista dei Pooh e come il padre, ha la passione per la musica. Red Canzian non solo stravede per la figlia ma le ha anche trasmesso la determinazione e l’intraprendenza. Chiara infatti, nata il 13 dicembre del 1989, oltre a scalare rapidamente le vette del successo, si è buttata a capofitto in un’altra in un’attività che è anche uno stile di vita.

Nata dall’unione di Red Canzian e Delia Gualtiero, Chiara è una bellissima donna che in tenera età ha iniziato a muovere i primi passi nella musica. Ha iniziato a cantare con il suo papà e con Phil Mer, il figlio della seconda moglie del padre, nell’inno del Treviso, Il calcio del sorriso. 

Non solo musica per Chiara Canzian

Chiara porta i capelli lunghi e neri e assomiglia molto al papà. Ha pubblicato il suo primo album nel 2009, dal titolo “Prova a dire il mio nome” e successivamente ha partecipato al Festival di Sanremo con una canzone scritta dal frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Ha anche duettato con grandi cantanti italiane al concerto Amiche per l’Abruzzo. Chiara Canzian però, dopo l’uscita del secondo album ha deciso di prendersi una pausa.

La figlia di Red Canzian ha deciso di intraprendere altre strade, lasciano da parte il mondo della musica. Pare che tutto sia nato da quando è diventata vegetariana, seguendo proprio le orme del padre, vegano dal 2009. Questa scelta le ha fatto nascere nuovi sogni e la voglia di mettersi alla prova nel mondo della ristorazione.

Poco dopo infatti ha iniziato a lavorare per una famosa hamburgeria per gestire la sezione di street food veg. Questo percorso ha arricchito il suo bagaglio di conoscenze e l’ha invogliata a scrivere un libro ricco di ricette vegane e consigli. Un libro scritto a 4 mani con la collaborazione di papà Red. Chiara Canzian gestisce anche un blog, Radici, che parla proprio della cucina vegana. Il suo account Instagram è seguito da 28,2mila follower, dove pubblica foto di lei in cui appare bellissima, ma anche dei suoi piatti strepitosi.

Impostazioni privacy