Charlene di Monaco dimenticatela così: ecco com’è ridotta la Principessa, spunta la foto

Charlene Di Monaco per via della sua eccessiva latitanza negli scorsi mesi in Sudafrica ha letteralmente scatenato il Gossip su di lei e sul suo matrimonio. E anche dopo il suo ritorno, documentato con foto e video di rito, è stata lasciata ancora nel mirino. Eccola com’ è oggi…

Charlene Di Monaco, la Principessa non sta ancora bene: grande preoccupazione per lei

Non c’è pace per lei: la principessa triste Charlene Di Monaco. Ok, è tornata a casa dopo una lunga latitanza, ma poi è nuovamente scomparsa. Pare che si trovi in Svizzera, in una clinica piuttosto rinomata, per recuperare le forze e farsi curare come si deve.

No, non sta ancora bene. Del resto quando è tornata a casa, dal marito e dai figlioletti, che sono ancora tanto piccini, non è che avesse poi una gran cera! Ha avuto gravi problemi di salute, è stata operata più volte ed è visibilmente dimagrita.

Non era in grado-pertanto- di reggere i ritmi della vita di Corte alla quale pare lei sia stata sempre tanto insofferente.

Il marito, il Principe Alberto, da uomo innamorato e personalità di spicco, l’ha sempre difesa come ha sempre difeso a spada tratta il loro matrimonio che – secondo molti- è già finito da un pezzo. E ora che cosa si sentirà di dire quando i sudditi gli faranno qualche dimostranza dopo aver osservato una nuova foto della sua consorte?

Una nuova foto la mostra oggi: magra e con sguardo perso

Eccola, più magra del solito con indosso abiti molto casual, resi più eleganti dalla presenza di un paio di guanti lunghi, in tinta con l’abito che spunta da sotto il cappotto nero a mantella. Ai piedi un paio di stivali di pelle. Capelli cortissimi e sguardo perso. E’ chiaro che lei non è ancora al top e che necessita di tanto riposo.

Molti mormorano anche che il suo aspetto, più che da malesseri fisici, sia dettato da quelli interiori e psicologici: lei non ne potrebbe davvero più di svolgere il ruolo di Principessa! Non per nulla anche il giorno del suo matrimonio, foto alla mano, non è mai sembrata poi così felice di sposarsi!

Era una donna attiva e dalle mille risorse, oggi è spenta

Eppure lei, a detta di alcune sue amiche di vita, prima di sposarsi era una donna dalle mille risorse e dai tanti interessi, oltre che una grande sportiva. Era infatti una nuotatrice professionista e per ottenere ottimi risultati si allenava tutti i giorni per tante ore, essendo anche una grande perfezionista.

Inoltre ha anche svolto, in nome della sua ragguardevole fisicità e della sua eccellente bellezza, il ruolo di modella.

E ora che fine ha fatto quella persona? Sembra non esserci più. Chi o che cosa l’ha fatta cambiare e perdere sovente il suo splendido sorriso? Possibile che la causa sia davvero la vita di Corte?

Impostazioni privacy