Benedetta Rossi irriconoscibile, capelli lunghissimi e ricci: sembra un’altra

Benedetta Rossi è indubbiamente una delle food blogger più amate dal grande pubblico. Seguitissima sui Social, ora si mostra ai suoi numerosi fan, in una foto, dove poco più che ragazza, aveva un look completamente diverso: riccia, con capelli lunghissimi… Lei è assolutamente irriconoscibile!

Benedetta Rossi, la foodblogger più amata dal grande pubblico ma anche assai criticata dai leoni da tastiera

Benedetta Rossi è oggi una star del Piccolo Schermo: è partita qualche anno fa da Youtube dove consigliava le sue ricette assai genuine e poi è approdata alla Tv. E oggi i suoi appuntamenti culinari sul Piccolo Schermo sono tra i più seguiti e ricercati. I suoi libri poi, come l’ultimo in ordine di uscita, sono sempre dei grandissimi successi e lei è molto ricercata sul Web e sui Social dove adora mantenere un filo pressoché costante e diretto con i suoi fan, sempre più numerosi.

Tuttavia la donna è anche stata sovente criticata e attaccata dai leoni da tastiera.

Benedetta è stata più volte offesa, anche in maniera molto pesante, per via della sua fisicità: in pratica alcuni le hanno detto sul muso, o meglio scritto, che è troppo grossa. Altri ancora l’hanno definita “una contadinotta”.

 La sua replica, garbata, semplice ma anche molto ironica

Se in un primo momento lei ha pensato che fosse meglio tacere, poi ha deciso di replicare, mettendo in luce non solo la sua schiettezza ma anche la sua proverbiale semplicità.

Doti che, insieme alla sua simpatia e al suo talento, le hanno permesso di farsi sempre più strada nel cuore di tutti, eccetto di queste persone poco educate.

E’ vero, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da geni del marketing che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più adeguate ai Social per far evolvere la mia immagine in qualcosa di più cool.

Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei Social sono interamente gestiti da me, Marco e da pochi amici fidati.

Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di Zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia... io vorrei essere così”, questa la sua lunga e accorata risposta.

Spunta una foto dal passato: lei con i capelli ricci e lunghi. Irriconoscibile!

Ma ora a far parlare di lei è ben altro: si tratta di un suo scatto, di svariati anni fa, che la stessa ci mostra, tenendone in mano una copia, sui Social. Ai tempi aveva i capelli lunghi e ricci.  Completamente diversa da come siamo soliti a vederla oggi con un look a livello di chiome ben più fresco e sbarazzino! Lei sembra irriconoscibile ma se si osserva con molta attenzione la foto che – ribadiamo- la cuoca tiene in mano, mentre sorride felice e orgogliosa alla camera, si può notare che l’espressione del viso non è cambiata, così come i lineamenti.

Impostazioni privacy