Amici anticipazioni domenica 19 dicembre: una maglia sospesa scatena l’inferno

Amici21, quella di domenica sarà una puntata molto pepata del padre di tutti i talent che anche quest’anno sta piacendo moltissimo ai telespettatori. In pericolo la presenza all’interno della tanto ambita scuola di Albe e la fine della sua esperienza di Cosmary nel programma, questo e molto altro ancora potremo vedere…

Amici21, un’edizione davvero ricca di colpi di scena

L’edizione numero 21 di Amici di Maria De Filippi, attualmente in corso, si sta rivelando particolarmente interessante e ricca di colpi di scena: i professori quest’anno sono ben più severi e hanno avuto sovente a che fare con allievi un po’ troppo indisciplinati che hanno fatto perdere la pazienza addirittura a Queen Mary che solitamente non la perde mai!

Esemplare in tale senso è stata la sfuriata che la moglie di Costanzo ha compiuto nei confronti di Flaza, la giovane cantautrice, tanto amata dal pubblico, che ha dimostrato di essere un po’ troppo insofferente riguardo alle regole che doveva seguire.

L’artista è stata poi eliminata da Lorella Cuccarini, che quest’anno occupa il ruolo di docente di canto e non più di danza come nella scorsa edizione.

Ma ora ” a tenere banco” è un’altra insegnante: si tratta di Anna Pettinelli che si sente delusa, se non -addirittura- presa in giro, da un suo allievo.

Anna Pettinelli è furiosa: Albe non sta facendo progressi! E’ pronta a togliergli la maglia o a sostituirlo!

In pratica la coach se la prenderà con il suo allievo Albe che- a suo avviso- non è affatto migliorato nell’ultimo periodo. In pratica il ragazzo non ha fatto alcun passo in avanti. Lui, dal canto suo, ha ammesso le sue colpe, sostenendo che dovrebbe lasciarsi maggiormente andare e osare di più.

“Non voglio essere così, vorrei davvero essere più sicuro e credere di più in me […] Penso di non valere abbastanza e quindi vado male”, ha provato a giustificarsi il giovane che non ha ancora presentato ancora il suo assai atteso inedito.

Anna è molto arrabbiata, oltre che pronta a sospendergli la maglia o a sostituirlo se dovesse proseguire in tale direzione.

Fuori Cosmary: la Celentano non la reputa all’altezza

Chi- invece- sarà già costretta a lasciare la scuola, per decisione di Alessandra Celentano, sarà la bella Cosmary. In pratica pare che la docente abbia preso una sorta di abbaglio artistico nei suoi confronti. E così la giovane è stata costretta in un battito di ciglia a fare i bagagli e a uscire di scena.

E sempre per rimanere “in ambito danzereccio”, dobbiamo anticipare che prenderà vita una grande discussione tra i tre insegnanti di ballo che hanno opinioni diverse riguardo ad alcuni ballerini: se da un lato la Celentano si è persa ancora in continui complimenti per la sua allieva Carola, lo stesso non si può dire di Raimondo Todaro e di Veronica Peparini! Ma -del resto- lei poco prima aveva criticato i loro… Per la serie: chi la fa la aspetti!

Impostazioni privacy