Tale madre tale figlia: Benedetta Parodi, chi è la splendida Matilde, sua fotocopia

Matilde Caressa, bellissima in tutta la sua giovinezza e la figlia di Benedetta Parodi e nipote di Cristina Parodi. Scopriamo subito qualcosa in più su di lei.

La primogenita della conduttrice è nata a settembre 2002, il giorno 5 per la precisione, frutto dell’amore tra Benedetta Parodi e Fabio Caressa sposati nel 1999. Da questa unione sono nati altri due figli dopo Matilde, la sorella Eleonora nel 2004 e il fratello Diego nato nel 2009.

Matilde Caressa si è vista più volte nei nelle immagini postate dai genitori sui profili social ma non è tutti qui. La giovane artista è apparsa anche sul piccolo schermo mostrando subito il suo talento e le qualità ereditate dalla madre sia professionalmente che esteticamente.

Si nota subito in Matilde il sorriso luminoso e sincero, l’eleganza innata e la bellezza genuina, doti che si ritrovano in Benedetta Parodi. Mentre dal padre si può dire sicuramente che ha preso il grande carisma, una qualità non indifferente che la rende così affascinante e attira l’attenzione con una vera leader.

Doti che in famiglia abbondano basta pensare a Cristina Parodi, zia di Matilde e conduttrice di Domenica In, La vita in diretta nonché del Tg 5. Un famiglia davvero ricca di personaggi che brillano nella carriera e nella vita, così Matilde Caressa è cresciuta mostrando le sue naturali capacità.

Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi

La primogenita di Benedetta e Fabio è cresciuta a Milano dove vive con la famiglia a cui è molto legata affettivamente. Una ragazza dalle mille passioni e interessi, tra questi ci sono la scrittura, il canto e i viaggi, oltre a suonare alcuni strumenti musicali come il pianoforte e la chitarra. Passioni che condivide con i suoi fan mostrandosi spesso sul profilo Instagram che conta oltre 50mila follower.

Tempo fa Matilde Caressa è comparsa in una puntata de I menù di Benedetta, la famosa trasmissione condotta dalla madre su La7, un debutto che è piaciuto molto al grande pubblico. Mentre tempo fa è stata coinvolta nello scherzo fatto Fabio Caressa, il papà, da parte del programma Le Iene.

Matilde Caressa e Benedetta Parodi
Matilde Caressa e Benedetta Parodi – Tipiu.com

Per quanto riguarda la sua vita privata non ci sono informazioni rilevanti e non si è ancora a conoscenza della presenza eventuale di un fidanzato. Restiamo in attesa delle novità che Matilde Caressa ci riserverà in futuro a livello professionale e personale, siamo certi che ci sorprenderà positivamente!

Impostazioni privacy