Sabrina Salerno non sta bene, in sala prove a Ballando ridotta così

Ballando con le stelle, mentre ci avviciniamo sempre più alla finalissima di questa edizione, una delle sue indiscusse protagoniste, ovvero la bellissima Sabrina Salerno, fa preoccupare seriamente i suoi numerosi sostenitori. A quanto pare la showgirl non sta bene. Lo racconta nelle sue Stories…

Ballando con le stelle, quella più luminosa è lei: la bellissima Sabrina Salerno!

Ci siamo, tra poche, pochissime ore, sapremo il nome della coppia vincitrice di questa edizione di Ballando con le stelle, condotto- come sempre- dalla meravigliosa Milly Carlucci  in collaborazione con l’amico e collega Paolo Belli che con la sua simpatia fa compagnia ai concorrenti vip all’interno della famosa Sala delle stelle.

E quella più luminosa tra di esse è certamente quella di Sabrina Salerno che, sebbene abbia passato i 50 anni d’età, possiede ancora un’incredibile fisicità e una ragguardevole bellezza.

Autentico sex symbol, nonché simbolo degli Anni 80, è molto seguita sui Social, in particolare su Instagram, dove ama mantenere un filo costante con i suoi fan, sempre più numerosi.

Ed è proprio qui, tramite una recente Storia che ha dato loro una notizia che li ha fatto preoccupare e… non poco!

Un rapporto speciale con il suo maestro Samuel Peron: che feeling tra di loro!

Sabrina si sta allenando  nella saletta in compagnia del suo maestro, l’affascinante Samuel Peron con il quale, dopo un iniziale momento di difficoltà, causato dal fatto che lei non se la sentiva di fare certi movimenti da lui richiesti perché temeva di lasciarsi andare, ha un rapporto davvero speciale.

Si vogliono bene e sono diventati grandi amici, tant’è che pare che si frequentino anche al dì fuori della trasmissione per bere un caffè insieme e fare quattro chiacchiere. E

questo loro feeling si è anche visto in pista, durante le puntate del sabato sera: la coppia è risultata sempre più affiatata e convincente anche innanzi agli occhi della temutissima e agguerritissima giuria che si è spesa poi in complimenti a non finire, oltre che in votazioni più che lusinghiere.

Inoltre la donna ha anche deciso di optare sempre più per mise assai seducenti che mettessero maggiormente in luce il suo meraviglioso fisico. Ma che cosa le è successo di tanto grave da mettere in allarme i fan?

Lei non sta bene: ha la febbre!

In pratica lei non si sente molto bene: ha la tracheite e un po’ di febbre. E questa non è decisamente la condizione ideale per stare in Tv e affrontare una gara di ballo, soprattutto se si tratta della finalissima e se si è tra le superfavorite!

Con un look supersportivo si lamenta della sua conduzione, chiedendo tosto scusa per i suoi lamenti ai suoi sostenitori per poi volare nelle braccia del suo maestro che la stringe a sè, sorridendo, con il preciso obiettivo di darle conforto.

Del resto lei, ora più che mai, ha bisogno di sentire che lui crede nelle sue possibilità e nel fatto che possano realmente arrivare alla tanto agognata vittoria che per molti è particolarmente vicina…

Impostazioni privacy